Mobile bagno moderno, cosa scegliere

Mobile bagno moderno, cosa scegliere? I bagni di oggi sono sempre più organizzati, confortevoli e soprattutto vere e proprie opere di design.  

 

Mobile bagno moderno

 

Mobile bagno moderno, cosa scegliere per la tua casa

Cercare quello che non trovi da tempo anche in bagno non è una cosa così improbabile, come potresti credere. Pensaci bene, quanto tempo trascorri, ogni giorno, in questo luogo della casa? Per quali manciate di minuti abiti questa stanza?

 

Sì, perché i bagni di oggi sono molto di più di quello che rappresentavano un tempo. Dare spazio al relax è ormai diventato un vero must, a cui è davvero difficile dire di no. E poi, perché mai dovresti?

 

Senza andare troppo indietro, prova a pensare al bagno di tua madre o a quello di tua nonna. Sicuramente sono ed erano funzionali, ma quanto confortevoli e chic? Non è solo una questione di buon gusto, ma anche di opportunità.

 

E non servono, per forza, grandi metrature. Oggi hai la possibilità di arredare anche un bagno piccolo in stile moderno, e renderlo davvero bello. Il tuo comfort puoi ottenerlo anche in pochi metri quadri grazie ai moderni mobili salvaspazio.

 

Ogni dettaglio, anche il più piccolo, può essere un valido alleato per arredare il tuo bagno moderno. Se pensi anche al pavimento e al suo rivestimento, questo è già un buon punto di partenza per renderlo accogliente. Una prima idea può essere la disposizione delle piastrelle in bagno può fare la differenza sul risultato finale.

 

Grazie agli svariati modi che hai di decorare le pareti o il pavimento, puoi ottenere una base perfetta per valorizzare i mobili moderni del tuo bagno.

 

Un’altra idea per valorizzare il mobile moderno del tuo bagno possono essere le carte da parati moderne, il cui fascino delle loro evocazioni ti consente di creare un’atmosfera unica nella tua oasi del benessere.

 

Ecco qualche idea per scegliere il mobile del tuo bagno moderno:

 

  • Mobile bagno moderno: mix open e closed
  • Mobile bagno moderno: total closed

 

Mobile bagno moderno: mix open e closed

 

È sempre un dilemma, specie per una donna, trovare gli spazi giusti per posizionare gli accessori nel bagno, soprattutto se qui desideri anche avere degli oggetti in bella mostra o, comunque, più a portata di mano. Quello che può fare per te è un mobile bagno moderno mix open e closed, una soluzione che ti consente di gestire al meglio i tuoi spazi.

 

Non devi sacrificare nessuna esigenza. Senza rinunciare agli spazi chiusi, dove puoi nascondere quello che preferisci non avere sotto gli occhi, nel tuo bagno moderno puoi anche contare sulle zone open.

 

Fa sempre comodo avere, ad esempio, delle mensole dove poter poggiare i tuoi profumi o le essenze che utilizzi per i tuoi bagni in vasca. Averli a vista ti aiuta a scegliere velocemente quello che ti serve e, soprattutto, a non dimenticare il tuo momento di relax quotidiano.

 

Un mobile bagno moderno mix open e closed ti permette anche di ricavare uno spazietto per i tuoi libri. Sì, perché anche leggere fa parte del programma relax, anche durante un bel bagno caldo in una di quelle meravigliose vasche da bagno piccole, magari una di quelle tonde da centro stanza.

 

Mobile bagno moderno: total closed

 

Nel caso in cui tu non desideri mettere nulla in mostra in bagno, puoi puntare a un mobile bagno moderno total closed. In questo caso puoi giocare con i materiali e i colori.

 

Se poi ha anche la possibilità di puntare a mobili bagno di design, vuol dire che puoi concederti un bagno d’autore, dove arte e funzionalità si fondono perfettamente.

 

In un bagno con travi a vista, ad esempio, puoi puntare ancora sul legno, quando scegli il mobile bagno moderno.

 

Idee per mobile bagno moderno total closed

 

I mobili dei bagni moderni sono in grado di contenere tante cose: accessori, asciugamani, detergenti e chi più ne ha più ne metta. I mobili bagno moderni non sono solo capienti, ma sono anche bene organizzati negli spazi interni. Non ti servirà un miracolo per tenere tutto in ordine.

TAGS: