Dove posizionare gli accessori del tuo bagno

Se vuoi renderlo davvero un’oasi di benessere, ecco dove posizionare gli accessori del tuo bagno. Una buona organizzazione fa la differenza per il tuo relax.

 

Dove posizionare gli accessori del tuo bagno

Photo Credit: Pensili in legno per bagno di Arcom Linea Soul

 

Dove posizionare gli accessori del bagno: idee rilassanti

Quando pensi al bagno della tua casa sono due le parole che ti vengono in mente: benessere e stile.

 

Due obiettivi che vorresti raggiungere nel più breve tempo possibile e nel modo più semplice ed economico, soprattutto se hai intenzione di ristrutturarlo e non puoi contare su un grande budget.

 

Ricordati che anche quest’anno puoi usufruire delle agevolazioni fiscali, grazie al Bonus Ristrutturazione Casa 2020, al Bonus Mobili 2020 e all’Ecobonus 2020, quest’ultimo riguarda tutti gli interventi di risparmio energetico.

 

Idee rilassanti per gli accessori del bagno

Photo Credit: Pensili in metallo per bagno di Arcom – Linea “Soul”  

 

Per vivere questa stanza della casa nel massimo benessere, avrai bisogno di ordine e quindi di organizzazione.

 

Ecco allora qualche suggerimento su dove posizionare gli accessori del bagno, per creare un ambiente unico, dove stile e relax convivono in piena armonia.

 

Accessori per il bagno in uno spazio che si interpreta

Cambia lo stile del tuo bagno tutte le volte che vuoi

Photo Credit: Pensili calamita per bagno di Arcom – Linea “Magnetica”

 

Una buona idea per organizzare gli accessori del tuo bagno sono i pensili a giorno della linea Magnetica di Arcom, perfetti per chi ama il movimento alla staticità, e desidera avere la massima versatilità nell’ambiente.

 

Accessori nel tuo bagno a portata di mano

Photo Credit: Pensili calamita per bagno di Arcom – Linea “Magnetica”

 

Puoi personalizzare la tua parete come più preferisci, grazie alla calamita di cui sono dotati i pensili, che ti permette di spostarli anche più volte. Basterà staccarli e riposizionarli sulla boiserie magnetica, una soluzione pratica e innovativa per reinterpretare lo spazio ogni giorno.

 

Puoi disporla in tanti modi: in orizzontale o in verticale, a tutta parete o a fasce. Dipende da come vuoi relazionarti con l’ambiente e quali sono gli accessori che vuoi avere più vicini.

 

Personalizza lo spazio del tuo bagno

Photo Credit: Pensili calamita per bagno di Arcom – Linea “Magnetica”

 

 

Questa linea ha realizzato anche accessori con effetto calamita, nel caso in cui tu voglia tenerli a vista e ancora più a portata di mano.

 

 

Posiziona e valorizza nel bagno i tuoi accessori

Photo Credit: Pensili calamita per bagno di Arcom – Linea “Magnetica”

 

I gusti e le esigenze cambiano di continuo, soprattutto quando la tua vita prende nuove direzioni e nella tua casa non sei più da solo, e magari, in breve tempo, fai anche famiglia. Il tuo bagno potrebbe diventare una giungla tra asciugamani, spazzolini, schiuma da barba, profumi, creme per il corpo e lozioni delicate per la pelle del tuo bambino appena arrivato.

 

Sarà più bello e divertente scegliere  in due dove posizionare i vostri accessori, soprattutto ora che sono molti di più, a tutte le altezze che desiderate.

 

Quando gli accessori del bagno hanno un posto segreto

Accessori in pensili geometrici

Photo Credit: Pensili per bagno della collezione Hito di arblu.it

 

Se invece non ami avere tutto in bella vista, perché hai la sensazione di disordine e preferisci posizionare tutti i tuoi accessori in un luogo che puoi conosci solo tu, allora puoi optare per pensili chiusi.

 

La collezione Hito è l’ideale per te, soprattutto se preferisci lo stile lineare e minimalista. Una soluzione d’arredo versatile, componibile e che ti permette di giocare con composizioni totalmente geometriche, i cui pensili sono realizzati con laccature lucide e opache, dalle gradazioni progressive e neutre. Le colorazioni sono possibili anche per i piani in vetro.

 

Quando gli spazi hanno più funzioni per i tuoi accessori

Specchio porta accappatoio per bagno

Photo Credit: Specchio porta accappatoio BETTELUX SHAPE di Bette.de/it

 

Un’idea carina e di grande fascino, per tenere sempre appeso il tuo accappatoio, ma senza renderlo visibile in bagno, rimanendo sempre su uno stile sobrio e minimalista, è lo specchio porta accappatoio Bettelux Shape di Bette.

 

Lo specchio è installato nel telaio portante e offre lo spazio necessario, con una superficie di appoggio, per riporre gli accessori che preferisci e soprattutto i prodotti che magari ti servono per fare la doccia.

TAGS: