

Trovare collaboratori validi, per un’Agenzia, è una sfida importante: occorre dedicare tempo e risorse alla selezione, e poi ancora alla formazione continua, per fare in modo che i nuovi ingressi possano crescere animati da passione, interesse e voglia di costruire. Con G for Jobs, hai a disposizione l’esperienza del nostro Gruppo e gli strumenti per la ricerca, la selezione e la formazione di personale qualificato.
Inoltre, con G for Jobs, creiamo cultura; così che la nostra Rete sia sempre lo specchio cristallino dei valori e della storicità del brand sul territorio.

Il segreto per crescere con successo è la formazione. E con noi, hai a disposizione Gabetti Franchising Academy, che offre una formazione professionale e specialistica per i Consulenti e gli imprenditori.
La nostra formazione si rivolge a:
Titolari delle Agenzie: forniamo linee guida per una formazione innovativa, attenta alle esigenze imprenditoriali e in linea con la voglia di emergere nell’attuale contesto Immobiliare.
Tutte le risorse dell’Agenzia (funzionari e assistenti): offriamo la formazione necessaria alla loro crescita professionale e al loro percorso in Agenzia.
Potenziali affiliati: chiunque apra un’Agenzia Gabetti ha a disposizione la formazione Gabetti Franchising Academy, per crescere come imprenditori e far crescere i propri dipendenti e collaboratori.

Il nostro processo di selezione si basa su un metodo in 4 step:
Colloquio con il Test “G Profile”
Colloquio con il Test Psicometrico
Incontro con il Franchisee
Definizione del piano di carriera

L’inserimento è una fase delicata, da cui dipende il percorso di crescita della risorsa. Il nostro processo di inserimento, prevede un’agenda dei primi tre mesi così strutturata:
Affiancamento
Formazione
Coaching