Vasche da bagno piccole, quale scegliere

Vasche da bagno piccole, quelle a cui proprio è difficile dire di no, ma quale scegliere? Ecco qualche idea carina per rendere il tuo bagno un luogo davvero unico.

 

Vasche da bagno piccole una oasi di benessere

Photo Credit: Vasca da bagno Tephi di Graff

 

Vasche da bagno piccole, quale scegliere per la tua casa

Vasche da bagno piccole, quelle dove l’immersione è totale e l’intimità con l’acqua è assoluta. Non serve avere immensi spazi in cui muoversi per realizzare questo desiderio. È come rinascere.

 

Sono ormai tante, oggi, le varianti in commercio di vasche da bagno piccole, ma quale scegliere per la tua casa?

 

Ogni momento è buono per cambiare la tua vasca. Arreda il tuo bagno in modo che diventi la tua oasi di benessere, un luogo speciale per il tuo relax, dove puoi rigenerarti e concederti lunghe pause dai ritmi incalzanti della giornata, quelli a cui sei ormai abituato.

 

È probabile che cambino i tuoi movimenti negli spazi, ma anche la disposizione degli accessori nel tuo bagno, poiché può essere forte la voglia di rivoluzionarli, scegliendo modelli che si adattino al nuovo mondo che hai creato nella tua casa.

 

La tua vasca da bagno piccola diventa così il tuo piccolo regno segreto, dove vivere il tuo viaggio immaginario, in compagnia delle Naiadi.

 

Vasche da bagno piccole quale scegliere

Photo Credit: Vasca da bagno rotonda in noce Dressage di Graff

 

La vasca da bagno in noce Dressage di GRAFF è un modello esemplare. Dressage è armonia, geometria e versatilità e prende ispirazione dai mobili finemente lavorati.

 

Con questa vasca da bagno sei al centro dell’ambiente e non solo. Hai anche un appoggiatesta in pelle e una mensola dove puoi riporre i tuoi prodotti per il bagno. L'impianto idraulico è completamente nascosto all'interno del telaio sottile, in modo che tu possa posizionarlo ovunque.

 

La vasca da bagno Dressage è composta da una lastra di Corian® DuPont™ termoformata e accoppiata al legno massello. Il suo taglio trasversale, presente su tutta la sua sezione, vuole essere davvero un invito a entrare, per poi lasciarsi andare nella zona alta, poiché qui puoi distenderti e rilassarti.‎

 

Vasche da bagno piccole, le vere protagoniste della stanza 

Vasche da bagno piccole, le vere protagoniste della stanza 

Photo Credit: Vasca da bagno centro stanza rotonda in Exmar IN-OUT di Agape

 

Una vasca da bagno, soprattutto se piccola, può essere la regina della stanza. La vasca da bagno centro stanza rotonda in Exmar In-Out di Agape nasce con questa forma e dimensioni per essere utilizzata con una postura eretta.

 

In-Out è una vasca con invaso tondo e due diverse forme del bordo che può essere installata ad isola, ad angolo, a incasso o in nicchia. La rubinetteria è posizionabile a parete, oppure a terra.

 

Vasca da bagno centro stanza rotonda

Photo Credit: Vasca da bagno centro stanza rotonda in Exmar IN-OUT di Agape

 

La vasca da bagno è disponibile in Exmar bianco o bicolore (l’esterno è grigio scuro o grigio chiaro), o nella nuova soluzione realizzata in marmo bianco di Carrara, in nero Marquina, in verde Alpi, in Emperador dark oppure, se lo desideri, anche con altri marmi e pietre.

 

Vasca da bagno piccola ovale

Photo Credit: Vasca da bagno centro stanza ovale Contento di Jacuzzi - jacuzzi.it

 

Puoi anche scegliere di farti conquistare dalle forme sinuose, eleganti e avvolgenti di Contento, la vasca da bagno centro stanza ovale della nuova linea Luxecast Collection di Jacuzzi. Percepisci subito la sua particolare forma morbida e accogliente come un profondo e dolce abbraccio, per avere grande comfort e massimo relax.

 

Vasca da bagno piccola ovale

Photo Credit: Vasca da bagno centro stanza ovale Contento di Jacuzzi

 

Anche le sue forme esterne, lievemente velate da un gioco d’ombre che ne nasconde il volume, sono disegnate attraverso linee morbide ed essenziali.‎ Compatta al suo esterno, questa vasca da bagno piccola, e allo stesso tempo sorprendentemente ampia al suo interno, è l’ideale anche per i bagni dalle dimensioni ridotte, come quelli delle case romantiche.

 

Dotato di ottime proprietà isolanti, Luxecast aiuta a mantenere l'acqua della vasca da bagno ben calda per rendere massimo l’effetto benessere, senza nessun tipo di dispersione.‎ Le alte prestazioni della finitura consentono, alla vasca da bagno, di conservare l’aspetto vellutato anche dopo anni di utilizzo.‎ 

 

Vasche da bagno piccole, quando il relax è un must

Vasca da bagno piccola idromassaggio

Photo Credit: Vasca da bagno idromassaggio da incasso Bolla 160 di Gruppo Geromin – gruppogeromin.com

 

Se vuoi trasformare il tuo bagno in una stanza benessere, puoi puntare su una vasca da bagno piccola idromassaggio da incasso, come Bolla 160, del Gruppo Geromin.

 

Bolla 160 è una vasca di grande design, che ha sapientemente coniugato un’alta qualità tecnica ad una ergonomia ed estetica uniche. La sua particolare forma consente un volume eccezionale d’acqua.

 

Puoi contare su una vasca da bagno che ha sempre la temperatura giusta, grazie a un sistema di programmazione elettronica con timer.

 

E quando il relax è massimo, anche il tempo sembra fermarsi, perché trova la sua giusta dimensione.

TAGS: