Poltrona per camera da letto, la culla del relax

Nella stanza dell’ozio può farti comodo avere qualcosa di soffice su cui sederti, oltre al letto. Una bella poltrona in camera da letto non guasterebbe. Come sceglierla? 

 

Poltrona per camera da letto

Photo Credit: Poltrona camera da letto – lago.it

 

Poltrona per camera da letto, quando il relax non ha mai fine

La stanza in cui dormi non è più, oggi, solo un luogo dove riposare la notte, ma anche un posto dove vivere ogni spazio nel più totale comfort. Gli interni delle case moderne sono organizzati con stile, in modo da essere belli e, soprattutto, funzionali.

 

Poltrona per camera da letto, relax

Photo Credit: Poltrona camera da letto – felis.it

 

Avere una camera da letto contemporanea vuol dire essere in un ambiente in cui convivono quindi bellezza e benessere, design e innovazione.

 

Poltrona per camera da letto, quale scegliere per te

Photo Credit: Poltrona camera da letto – porada.it

 

Una poltrona in camera da letto non può che rendere la stanza ancora più bella da vivere. Avrai così un posto dove poter trascorrere momenti piacevoli di lettura e relax, e arricchire il tuo bagaglio di ricordi.

 

Poltrona per camera da letto, quale scegliere

Photo Credit: Poltrona camera da letto – zanotta.it

 

Puoi davvero perderti tra l’infinità di modelli di poltrone per camera da letto presenti sul mercato. Arredare questo ambiente può diventare ancora più divertente, perché una bella poltrona per camera da letto regala un bel tocco di stile e di colore. Questo rende più piacevole anche la scelta dei quadri da attaccare alle pareti.

 

Poltrona per camera da letto, quale modello scegliere

Photo Credit: Poltrona camera da letto –bonaldo.com

 

Quale modello scegliere allora? Una poltrona classica, moderna o di grande design, come può essere una poltrona trasformabile nella forma sinuosa di una chaise longue?

 

Ecco qualche suggerimento che potrebbe fare al tuo caso:

 

  • Poltrona per camera da letto, quale modello
  • Poltrona per camera da letto di design

 

Poltrona per camera da letto, quale modello

Poltrona per camera da letto, quale modello prendere

Photo Credit: Poltrona camera da letto – meridiani.it

 

Poltrona per camera da letto, quale modello prendere? Imbottita, sfoderabile, con braccioli o senza, in pelle o in tessuto?

 

Per trovare quella giusta, come prima cosa devi valutare bene l’arredamento che hai scelto per la tua camera da letto moderna, a partire dai tessuti e fino ad arrivare all’illuminazione.  

 

Poltrona per camera da letto, tante fantasie e modelli

Photo Credit: Poltrona camera da letto – gervasoni1882.it e bonaldo.com

 

Ogni elemento d’arredo può fare la differenza per valorizzarla o per sceglierla. Anche una carta da parati in camera da letto, una di quelle moderne, le cui bellissime fantasie ti permettono di avere quel colpo d’occhio che vorresti, può essere lo sfondo ideale per creare l’angolo relax.

 

Poltrona per camera da letto moderna

Photo Credit: Poltrona camera da letto – wildspirit.be

 

 

Anche delle belle tende eleganti in camera da letto possono creare il giusto sipario per la tua poltrona, facendoti vivere un’esperienza totalizzante.

 

Poltrona per camera da letto di design

Poltrona per camera da letto di design, idee

Photo Credit: Poltrona camera da letto – kristalia.it/en

 

Se desideri avere una camera da letto di design, la poltrona può essere un buon punto di partenza e, comunque, un valido alleato per creare un ambiente unico, dove forma e contenuto sono al servizio di grandi idee.

 

Poltrona per camera da letto di design, modelli

Photo Credit: Poltrona camera da letto – cappellini.com e poliform.it

 

Punta soprattutto su colori decisi per la poltrona della camera da letto. Mentre, per le pareti ti conviene utilizzare colori rilassanti, tonalità fredde come l’azzurro, il turchese, il blu, il verde o l’indaco, oppure colori neutri.

 

Poltrona per camera da letto di design

Photo Credit: Poltrona camera da letto – sabaitalia.it

 

Oppure scegli un colore chiaro per la poltrona in camera da letto se hai già utilizzato in camera troppi colori o se hai puntato a un look black and white, sinonimo di uno stile essenziale, tipico soprattutto dell’arredamento contemporaneo.

 

 

“La poltrona, questa grande responsabile, questa promotrice della nostra anima.”

 

Emil Cioran

TAGS: