Lo spot Gabetti è di nuovo su La7

Il nostro spot "Gabetti, e sei già a casa" va di nuovo in onda su La7, all’interno di programmi di approfondimento politico, di attualità e attenti alle tematiche sociali come la sostenibilità.

 

Spot Gabetti su La7

 

Lo spot Gabetti è di nuovo su La7: riparte la programmazione televisiva

Anche quest’anno siamo su La7, dal 16 settembre al 2 novembre, con il nostro spot "Gabetti, e sei già a casa", in programmi di punta per l'approfondimento politico e attenti a temi sociali e di attualità, come Dimartedì, condotto da Giovanni Floris, Propaganda Live, condotto da Diego Bianchi, e poi nel TG diretto da Enrico Mentana e nei TG Mezzogiorno.

 

Con il nostro spot di 10 secondi, che riprende la nostra campagna di comunicazione, abbiamo cercato di far vedere quello che per noi vuol dire essere a casa, mostrandone il suo lato straordinario, quello che vivi nella tua quotidianità.

 

Il primo mondo che abiti è la tua casa

Immagine tratta dallo spot Gabetti, e sei già a casa

 

Poche immagini, ma intense, per non perdere mai di vista il senso dei momenti più importanti della tua vita. Per non dimenticare mai che la prima cosa che hai imparato, non appena sei nato, è stata “stare al mondo”, per abitarlo, e coglierne al massimo ogni sua bellezza.

 

In realtà, il primo mondo che hai abitato, quello in cui hai vissuto e raccolto i tuoi primi ricordi, e dove hai compiuto i tuoi primi grandi viaggi, è stata la tua casa, proprio lì dove hai messo i tuoi primi passi e hai pronunciato le tue prime parole.

 

Un'immagine estrapolata dallo spot Gabetti

 

Se è solo la casa che manca per raggiungere la felicità

"Gabetti ha già quello che stai cercando"

 

Una storia magica, unica e bellissima, totalmente tua, che si ripeterà (forse ancora lì, ancora per molto, chissà…) anche per i tuoi figli, e poi per i figli dei tuoi figli. E tu avrai sempre un ruolo, anche se diverso, in tutte queste fasi della tua vita.

 

Guarda lo spot

 

Il mondo più bello, il migliore, rimane sempre la tua casa, dove vivi e condividi con chi ami tantissimi momenti della tua vita, molti di questi irrinunciabili, perché indimenticabili e pieni di gioia. E noi di questo abbiamo consapevolezza, da sempre. Ecco perché sappiamo e abbiamo già quello che stai cercando.

TAGS: