
Il Gruppo Gabetti ha partecipato domenica 19 ottobre 2025 alla dodicesima edizione della PittaRosso Pink Parade, la camminata non competitiva di 5 km a sostegno della Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca scientifica sui tumori femminili.
Un evento che ha colorato di rosa le vie del centro di Milano e che, come ogni anno, ha unito migliaia di persone per una causa comune: promuovere la cultura della prevenzione e sostenere la ricerca scientifica.
Una mattinata di grande partecipazione, in cui il Team Gabetti – formato da tutte le società del Gruppo – ha camminato fianco a fianco con colleghi, amici e familiari, dimostrando quanto il valore della comunità e della responsabilità sociale siano parte integrante della nostra identità. E grazie alla modalità diffusa dell’iniziativa, anche le nostre sedi in tutta Italia hanno partecipato, condividendo lo stesso spirito e la stessa energia, ognuno dal proprio territorio. Una modalità che ci ha permesso di partecipare insieme, da Nord a Sud, con un unico spirito di squadra.
Per il nostro Gruppo, la partecipazione rappresenta una naturale prosecuzione del percorso avviato insieme alla Fondazione, fatto di sensibilizzazione, incontri e iniziative concrete volte a diffondere consapevolezza e benessere.
Un ringraziamento speciale va a tutte le persone che hanno camminato e condiviso questa esperienza, dimostrando che l’unione tra ricerca, responsabilità e comunità può davvero generare un impatto positivo e duraturo.
