Camere da letto originali, quando l’idea prende forma

Camere da letto originali? Sì, per avere a casa qualcosa di particolare e fuori dall’ordinario. Ecco qualche idea per rendere più accogliente e speciale la tua stanza da notte. 

 

Camere da letto originali

 

Camere da letto originali, quando l’idea sa prendere forma

Spesso le idee arrivano e prendono forma senza che tu te ne accorga. Mentre arredi casa, credi di avere definito davvero ogni dettaglio, ma poi, alla fine, può capitarti anche di innamorarti di un’idea a cui, fino ad allora, non avevi pensato.

 

E, se sei ancora in tempo, perché non accoglierla? Questa potrebbe essere la scelta giusta, soprattutto se si tratta della zona notte. A chi non piacciono le camere da letto originali?

Camere da letto moderne, dove gli spazi sono ben organizzati e i mobili sanno esprimere perfettamente il loro design.

 

Camere da letto dove il design sa giocare con le forme e con i colori sfruttando bene tutto lo spazio che ha a disposizione.

 

Camere da letto contemporanee, dove viene quasi naturale coniugare praticità, comfort, e innovazione, perché sono le tue esigenze a dettare le regole.

 

Ecco qualche suggerimento per avere una camera da letto originale:

 

  • Camere da letto originali, il momento migliore è quando vai a letto
  • Camere da letto originali, il tuo guardaroba non è mai scontato

 

Camere da letto originali, il momento migliore è quando vai a letto

 

Quando arriva il momento di andare a letto, la tua camera deve essere una dolce alcova per i tuoi sensi. Per renderla tale studia ogni particolare, non lasciando niente al caso.

 

Ecco perché devi liberarti delle forme: per il tuo comodino abbandona la forma rettangolare e rivoluziona il sistema del contenere. Qui possono trovare un posto d’onore anche i libri, quelli che leggi prima di andare a dormire.

 

Grazie alla versatilità del quadrato e dei suoi multipli, il sistema 36e8 ti permette di progettare i tuoi spazi in assoluta libertà e dare vita a soluzioni di arredamento personalizzate, regalandoti, allo stesso tempo, una continuità di linguaggio che rispecchia il suo design.

 

Per liberarti delle forme annulla i confini e sfida la forza di gravità con la perfezione del cerchio. Scegli come letto un cerchio sospeso, che sembra fluttuare nell’aria per prepararti al tuo viaggio onirico.

 

Un letto matrimoniale da scegliere, dal design semplice, ma elegante e di grande effetto, grazie alla sola gamba, regolabile in altezza, che lo sorregge.‎ L’accurato studio ingegneristico permette l’installazione su diversi tipi di muri e pareti in cartongesso, garantendo, allo stesso tempo, il massimo livello di sicurezza.

 

Il materasso circolare abbinato alla struttura del letto fa scomparire completamente il pianale e il telaio, regalandoti l’emozione di dormire fluttuando nell’aria.

 

Essere sospesi nel vuoto è un po’ come galleggiare nella stanza, nell’attesa che i sogni prendano forma. Questa è la bellezza dei letti sospesi, una soluzione di arredo che ti regala estetica e benessere.

 

La tua camera da letto originale può essere perfetta anche con delle nuance neutre, come il color sabbia, per abbinarlo anche al legno massello e a pietre particolari, come la rosa del deserto, frutto di una natura ostile. ma affascinante e incredibilmente esotica.

 

Camere da letto originali, il tuo guardaroba non è mai scontato

 

Anche le camere da letto originali scelgono colori rilassanti, tonalità fredde come il blu, il verde, il turchese e l’azzurro, oppure tonalità neutre come sabbia o tortora.

 

Perché non scegliere questi colori per giocare con il tuo guardaroba? Immagina armadi con ante in nobilitato o laccate che consentono di ottenere originali contrasti cromatici e materici di grande effetto, grazie al dialogo di diversi materiali.

 

Le camere da letto originali sono più belle se il tuo armadio è arricchito di dettagli materici come marmi, metalli, legni e tessuti, che puoi alternare anche ad ante laccate. Rivoluziona il guardaroba con soluzioni che arredano con personalità la zona notte.‎

 

Camere da letto originali, soluzioni uniche per il tuo guardaroba

 

Per scegliere il guardaroba giusto hai un’infinità di possibilità. Puoi pensare, ad esempio, di puntare a un armadio a ponte o angolare, per muoverti diversamente nello spazio.

 

Oppure puoi scegliere qualcosa di davvero unico: una soluzione aperta, che usa un sistema di telai in legno naturale, personalizzabili con diversi materiali di finitura e accessori, per comporre illimitate configurazioni di arredamento e divisori di spazio adatti a ogni tipologia di ambiente.‎

 

6x6 è una soluzione d’arredo interamente made in Italy, flessibile e sostenibile nel tempo.‎ Pensato per un mercato mondiale, in linea con le normative internazionali che privilegiano la scelta e l’uso dei materiali sostenibili con un processo che riduce gli sprechi e il consumo di energia.‎

 

Il suo facile riuso e il suo semplice smontaggio seguono i principali criteri di sostenibilità, compatibili con la salvaguardia dell’ambiente e dei beni per le generazioni future.‎

 

Grazie al suo sistema di connessione, l’iconico giunto, costruito ad arte con materiali antichi e insieme contemporanei, è possibile montare e smontare facilmente la struttura e i componenti per futuri riadattamenti.‎ La sua forma ovale crea un dettaglio elegante per collegare i listelli di legno lamellare.‎

 

Con questi primi spunti puoi realizzare la tua camera da letto originale, la stanza ideale di una casa moderna, ispirata alla natura e dagli spazi multitasking.

TAGS: