Jacuzzi da esterno, la libertà del relax a casa tua

Una Jacuzzi da esterno è un sogno che diventa realtà, per vivere momenti di grande benessere nella tua casa e, soprattutto, nella più totale privacy e all’aria aperta. 

 

Jacuzzi da esterno, la libertà del relax a casa

 

Jacuzzi da esterno, vivi la libertà del relax nella tua casa

Jacuzzi da esterno, quale modo migliore per vivere pienamente il tuo relax, una vera e propria esperienza multisensoriale all’aperto, ma rimanendo nell’intimità della tua casa?

 

La tua stanza avrà un cielo stellato di notte e di un azzurro intenso di giorno, con l’arrivo della bella stagione.

  

Una Jacuzzi da esterno è la scelta perfetta per la tua casa al mare o in montagna, luoghi dove il benessere abita ogni angolo e dove le giornate sembrano scorrere più lentamente, grazie a una vita meno frenetica.

 

Una Jacuzzi da esterno non avrà di certo difficoltà a trovare posto nel tuo giardino, soprattutto se non sei amante delle piscine esterne in legno.

 

Quando arriva il momento di preparare il tuo giardino per l’estate, con lettini, divanetti, ombrellone a palo e una bella illuminazione, la metà del lavoro sarà già fatto grazie alla tua minipiscina con idromassaggio Jacuzzi.

 

Una Jacuzzi da esterno è l’idea migliore, invece, che tu possa avere per arredare il terrazzo della tua casa in città, sempre che lo spazio e sue caratteristiche lo consentano tecnicamente.

 

Anche se possono essere tante le idee per sistemare una piscina in terrazzo, una Jacuzzi da esterno le batte tutte. Ci stai ancora pensando?

 

L’idea poi, di poter mettere la tua Jacuzzi da esterno su un terrazzo immerso nel verde dei giardini pensili, è ancora più irresistibile.

 

I giardini verticali sono presenti soprattutto nella moderna progettazione di nuovi edifici a basso impatto ambientale, ma nulla ti vieta di crearne uno anche nel tuo terrazzo di casa.

 

Ecco qualche suggerimento per valutare cosa mettere nel tuo outdoor:

 

  • Jacuzzi da esterno, minipiscina di design
  • Jacuzzi da esterno, installazione e manutenzione

 

Jacuzzi da esterno, minipiscina di design

 

Le Jacuzzi da esterno sono vere e proprie SPA, una sintesi perfetta tra design e tecnologia. Disponibili in diversi colori, forme e dimensioni, sono ideali anche per una bella terrazza. È importante però verificare che la struttura possa reggere il peso della vasca, soprattutto quando è piena.

 

Le Jacuzzi da esterno possono essere personalizzate con accessori ed elementi modulari dal design contemporaneo. Tutti materiali utilizzati, come  legno, il legno sintetico e rattan, sono di grandissima qualità e, soprattutto, sono particolarmente resistenti alle intemperie.

 

Elementi come pedane, scalette e gradini angolari, ad esempio, sono perfettamente integrabili e realizzati per migliorare la minipiscina Jacuzzi dal punto di vista funzionale ed estetico. Ogni complemento d’arredo Jacuzzi è progettato esclusivamente per mantenere e migliorare i benefici dell’idromassaggio e della permanenza nella minipiscina.

 

Jacuzzi da esterno, installazione e manutenzione

 

Come le piscine interne, anche quelle esterne possono essere interrate o fuori terra.

 

La scelta della tua minipiscina Jacuzzi deve essere valutata attentamente in fase di progettazione, tenendo in considerazione le caratteristiche tecniche del tuo spazio outdoor.

 

La fase dell’installazione della Jacuzzi da esterno è molto importante. È fondamentale avere, se devi installarla in giardino, una piano di appoggio solido e senza pendenze, per assicurare un corretto funzionamento dell’impianto e un allaccio elettrico.

 

Tieni conto che i consumi sono relativamente bassi, con un assorbimento medio di 3kw. Considera anche che in fase di installazione la minipiscina è collaudata in fabbrica e, quando te la portano a casa, è già pronta per entrare in funzione, dopo aver provveduto all’allaccio elettrico.

 

Jacuzzi da esterno, installazione minipiscina da incasso

 

Per quanto riguarda la manutenzione della tua Jacuzzi da esterno è necessario fare il cambio dell’acqua ogni 2-3 mesi.

 

Tieni conto che ogni minipiscina Jacuzzi da esterno è dotata di filtri a cartuccia e, nel caso in cui l’inutilizzo superi una settimana, essa attiva un ricircolo automatizzato ogni 8 ore, che consente la sanificazione dell’acqua.

TAGS: