Puntiamo tanto sulla nostra formazione

Formazione significa avere la capacità di saper rimanere al passo con i tempi, e, a volte, anticiparli, essere cioè consapevoli che il successo vuol dire sapersi adattare ai continui cambiamenti del mercato.

 

Le persone che lavorano in un’azienda sono il suo asso nella manica, il suo valore aggiunto poiché, grazie ai loro talenti e capacità, fanno la differenza, rendendola competitiva nel suo settore. Ecco perché è fondamentale investire nella loro formazione.

 

 

formazione

 

 

Anche quest’anno, il programma di Tree Real Estate Academy, la scuola di formazione dei nostri Consulenti, è ricco di percorsi formativi, con corsi in aula, online, corsi motivazionali e seminari formativi.

 

Tree Real Estate Academy ha vinto all’Italian Franchising Award il premio per la categoria Formazione e assistenza al franchisee. Ne abbiamo parlato in La nostra Academy ha vinto all'Italian Franchising Award.

 

Ogni figura presente in agenzia ha un programma dedicato, può seguire i propri progressi da un portale online e in più ha la possibilità di accedere a delle vere e proprie specializzazioni, come quelle del Consulente in Esecuzioni Immobiliari o del Consulente Immobiliare Qualificato.

 

 

gabetti formazione

 

 

Il Consulente in Esecuzioni Immobiliari, una delle grosse novità del 2018, è uno specialista del mercato delle esecuzioni immobiliari (Aste e Saldo e Stralcio), una figura sempre più importante nel settore immobiliare, visto che, negli ultimi anni, gli immobili all’asta sono ormai diventati un fenomeno sempre più diffuso, e destinato a crescere.

 

La formazione è certificata ISO 9001:2015, e garantisce alti standard, oltre che miglioramenti continui.   

 

Se vuoi, scopri tutte le opportunità riservate ai nostri Consulenti immobiliari: entra in Gabetti.