La nostra Academy ha vinto il premio Italian Franchising Award

Tree Real Estate Academy, la nostra scuola di formazione, ha vinto all’Italian Franchising Award il premio per la categoria Formazione e assistenza al franchisee.

 

Italian Franchising Award premia Tree Real Estate Academy

 

 

Italian Franchising Award, un premio importante

Abbiamo da sempre puntato sulla formazione delle nostre risorse perché siamo sempre stati convinti che i veri traguardi si possano raggiungere solo unendo le forze, senza lasciare nessuno dietro.

 

Questa consapevolezza ci ha permesso di crescere negli anni e di affermarci sul mercato, grazie alla professionalità che abbiamo acquisito nel tempo, e alla fiducia dei nostri clienti, che abbiamo conquistato, giorno dopo giorno.

 

Ed è per questo che l’Italian Franchising Award, il nuovo premio del franchising italiano, riconosciuto a Tree Real Estate Academy, la nostra scuola di formazione, per noi è molto più di una vittoria.

 

La nostra Academy vince per la formazione

 

Questo premio esclusivo come miglior azienda in franchising in Italia, per la categoria Formazione e assistenza al franchisee, ci dà, oggi, ancora più energia per puntare sempre più in alto e guardare avanti con lo stesso entusiasmo.

 

«Questo premio è la conferma che siamo nella giusta direzione – dichiara Marco Speretta, direttore generale di Gabetti - Non ci limitiamo ad allargare il numero delle nostre agenzie a livello quantitativo, ma soprattutto presta attenzione a quello qualitativo. Il cliente ha il diritto di avere a propria disposizione professionisti qualificati e preparati ai massimi livelli, e con il nostro percorso di formazione puntiamo proprio a questo».

 

Tree RE Academy vince all'Italian Franchising Award

 

Il programma di Tree Real Estate Academy, anche quest’anno, è ricco di percorsi formativi, con corsi in aula, online, corsi motivazionali e seminari formativi. Ne abbiamo parlato in Puntiamo sempre sulla nostra formazione grazie a Tree Real Estate Academy.