Slide presenta il nuovo look delle nostre agenzie alla Milano Design Week 2018

Il modo in cui viene arredato uno spazio è importante perché è la traduzione di un linguaggio e di un bisogno. Come una volta ha affermato il grande designer italiano Enzo Mari: «Un oggetto di design non è solo quello che si vede, ma tutto ciò che esso rappresenta».

 

Ed è soprattutto per questo che abbiamo pensato di rivoluzionare i nostri spazi, affidandoci all'esperienza di SLIDE, studio di architettura milanese e azienda produttrice di arredi di design per indoor e outdoor (oltre che nostro partner a Home Together), che ha ridisegnato lo stile delle nostre agenzie, dalle postazioni di lavoro alla sala riunioni e agli altri spazi funzionali dell'ufficio, grazie all'esperienza di designer di fama internazionale.

 

 

La sua originale e personalizzata rivisitazione, in una chiave più moderna e innovativa, regala agli ambienti un'atmosfera più in linea con le nuove esigenze, donando, grazie a una scelta accurata di colori e di materiali, nuova vita agli arredi delle nostre agenzie.

 

«I nostri clienti quando si rivolgono a noi, stanno affrontando un momento importante della loro vita –  ha dichiarato Marco Speretta, Direttore Generale di Gabetti - crediamo quindi che l’ambiente in cui vengono accolti debba essere adeguato e riconoscibile, per questo abbiamo deciso di ripensare i layout delle nostre agenzie».

 

 

Abbiamo deciso di presentare il nostro restyling e annunciare la nostra partnership nata con SLIDE, in occasione della Milano Design Week (conosciuto anche come Fuorisalone), l’evento più importante al mondo legato al design, palcoscenico di tantissime esposizioni e anima delle nuove tendenze del settore.