Immobiliare.it e subito.it entrano nel Toolbox

Il nostro Gruppo ha stipulato una convenzione con i siti immobiliare.it e subito.it per quanto riguarda la pubblicazione degli annunci immobiliari. Ecco tutti i dettagli.

 

Immobiliare.it e subito.it entrano nel Toolbox

 

Immobiliare.it e Subito.it i nuovi servizi del Toolbox

Durante il lockdown le nostre agenzie sono rimaste aperte e si sono organizzate per rispondere al meglio a ogni tua esigenza, offrendoti anche la nostra consulenza online attraverso le nostre agenzie virtuali.

 

Abbiamo deciso di surfare sull’onda della pandemia, ma lo abbiamo fatto aguzzando l’ingegno e  utilizzando al meglio tutta la nostra esperienza.

 

Ci siamo evoluti. Questa è stata un’occasione importante per noi, perché abbiamo sperimentato un modo di lavorare diverso da quello tradizionale, offrendo una consulenza che oggi possiamo definire Consulenza 4.0.

 

Immobiliare.it e Subito.it i nuovi servizi del Toolbox

 

«La consulenza 4.0 è per noi il futuro, per questo promuoviamo sempre più l’uso del digitale all’interno delle nostre agenzie. – dichiara Marco Speretta, direttore generale Gruppo Gabetti - Durante il lockdown, abbiamo messo a disposizione dei nostri affiliati una serie di servizi digitali, interattivi e di comunicazione tailor-made che non hanno smesso di esistere con la riapertura delle agenzie, ma che anzi stiamo promuovendo e incentivando continuamente».

 

L’uso del digitale all’interno delle nostre agenzie è diventato sempre più prioritario. Quello che abbiamo imparato vogliamo portarlo nel futuro, anche a pandemia finita, semplicemente perché questo è il futuro.

 

Il consulente immobiliare 4.0 ha un nuovo metodo operativo, con tecnologie e strumenti inediti, perché adottati in questi mesi di pandemia e lockdown, che rende il suo lavoro sempre più smart. Tutti questi strumenti per la consulenza 4.0 sono stati raccolti nel Toolbox, un pacchetto che abbiamo creato per garantire soprattutto l’attivazione centralizzata degli strumenti indispensabili per l’attività di un’agenzia, anche a distanza.

 

Sempre più visibilità per i nostri immobili

Agenzie Gabetti, sempre più visibilità per i nostri immobili

 

Il Toolbox è la suite di strumenti e convenzioni digitali per i nostri Consulenti, che si è da poco arricchita di due nuovi strumenti: immobiliare.it e subito.it, i portali che fanno da vetrina ai nostri annunci immobiliari.

 

«Si tratta di una grande novità perché abbiamo stipulato una convenzione con entrambi i portali fornendo questo servizio in modo super agevolato ai nostri franchisee, così da aiutarli e sostenerli in un periodo difficile come quello attuale. – dichiara Marco Speretta, direttore generale Gruppo Gabetti - Durante la pandemia, le nostre agenzie hanno sempre lavorato, anche se con nuove modalità, ottenendo  buoni risultati, e riteniamo che ciò dipenda anche dal fatto che alla base vi sia stato un attento piano di sostegno da parte del Gruppo ai propri affiliati. Questa novità rappresenta solo un ennesimo incentivo a favore di questo approccio».

 

Grazie a queste nuove convenzioni, le nostre agenzie potranno usufruire di questi strumenti in modo vantaggioso, ottenendo, allo stesso tempo, grande visibilità in rete e una promozione degli immobili completa.

 

L’accordo prevede: economie di scala, più visibilità a parità di investimento e uniformità d’immagine.

 

Nel nuovo pacchetto è previsto anche il potenziamento della casella di posta elettronica e l’aggiunta di un’altra casella di posta personale per il titolare d’agenzia.

 

Scopri come funzionano i nostri nuovi servizi

 

Ecco gli altri servizi già presenti nel Toolbox:

 

  • Agenzia Virtuale Plus: un luogo virtuale in cui mettere a disposizione del cliente i servizi utili di consulenza, appuntamenti, visite, annunci e valutazione degli immobili. Servizi a distanza, ma concreti quanto quelli reali;
  • Wikicasa e Market Report: il primo portale, in Italia, di annunci immobiliari solo per professionisti. Con il software Market Report i nostri consulenti possono realizzare dei report di valutazione immobiliare professionali e personalizzati.

 

Il mondo della casa è sempre in movimento, ma noi continueremo a essere un punto di riferimento sempre saldo, un porto sicuro.

TAGS: