“HOME TOGETHER 2020”, l’evento di Gabetti dedicato all'abitare sostenibile

“HOME TOGETHER 2020”, l’evento di Gabetti dedicato all'abitare sostenibile

Si tiene il 30 e 31 gennaio a Fiera Milano Rho l’evento organizzato dal Gruppo Gabetti dal titolo “Home Together 2020. L’abitare sostenibile”.

 

“Home Together 2020” è una due giorni dedicata ai temi della sostenibilità abitativa, pensato per tutti coloro che vogliono migliorare concretamente la qualità della vita delle persone attraverso il vivere sostenibile. Si svilupperà in oltre 34mila mq di spazio, all’interno di 2 padiglioni, 63 aziende in 307 moduli espositivi. I 5.000 partecipanti potranno confrontarsi su progetti di sostenibilità dell’abitare attraverso tre ambiti: home, people e city.  I presenti avranno inoltre la possibilità di partecipare a oltre 100 attività: esperienze per la sostenibilità, workshop tematici, attività dimostrative e di intrattenimento.

 

HOME TOGETHER 2020, l’evento di Gabetti dedicato all'abitare sostenibile

 

L’obiettivo di “Home Together 2020” è quello di delineare i tratti di un progetto di filiera che coinvolga tutti i professionisti necessari per guidare il risanamento del patrimonio immobiliare italiano: aziende di installazione, studi di progettazione, amministratori di condominio, consulenti immobiliari, liberi professionisti ed esperti del settore. L’evento vuole contribuire a promuovere tante forme di cittadinanza attiva attraverso un percorso educativo che, coinvolgendo cittadini, imprese, istituzioni e professionisti, possa coniugare le istanze sociali, ambientali ed economiche fondamentali per la buona riuscita di un progetto sostenibile.

 

“Home Together 2020” ha attratto tantissimi operatori del settore in questa sfida, non solo le società del Gruppo Gabetti, ma anche 42 partner impegnati nell’ambito del benessere dell’abitare e nella riqualificazione del patrimonio immobiliare.

 

Oltre a tutte le società del Gruppo, a “Home Together 2020” sarà presente Enel X in qualità di Main partner. Partner inoltre dell’evento sono: STO Italia, Finstral, Tep Energy Solution, Reale Group, Banca Reale, Blue Assistance, Edison, Eurotherm, Dierre Spa, Vass Technologies, Rina, Astasy, Impianto Sicuro, Wikicasa di Wikire, MaisonFire, Realisti.Co, AdMove.com, Whuis, Europence, E-Print, Roofingreen, Isolmant, Immodrone.

 

Parteciperanno inoltre a livello di istituzioni e patrocini Regione Lombardia, Anci, Comune di Milano e Assofranchising

 

Tra i knowledge partner: Cedac102, ICAF Istituto di conciliazione e alta formazione, BAPNE
Sociedad Espanola de Percusion Corporal, Flag Information & Communication Technology, Human Dive di Matteo Rizzato, REC Real Estate Center, REM Real Estate Management, MVA Master Real Estate Valuation & Advisory, Politecnico di Torino, LUISS Guido Carli, Università degli Studi di Salerno, Ca' Foscari Challenge School , Connexia, BVA Doxa, Canon.

 

Tra i media partner: RDS e Il Quotidiano Immobiliare.

 

TAGS: