Harley-Davidson, insieme on the road a Genova

Siamo pronti per una nuova avventura, ma questa volta la sella non è quella di una bicicletta, ma di una Harley-Davidson. Siamo sponsor di questo raduno che si terrà a Genova per tre giorni.

 

Ti assicuriamo la tua passione run e Gabetti

 

“Ti assicuriamo la tua passione run”, anche noi al raduno Harley-Davidson

Nessuna fretta sulla strada, ma solo il piacere di osservare uno splendido panorama mentre il vento soffia piacevolmente tra i tuoi capelli, dandoti sollievo soprattutto nelle ore più calde della giornata.

 

È proprio questa la bellezza di stare in sella a una mitica Harley-Davidson, la cui storia unica è già una promessa di libertà, ma anche la dimostrazione di come la grinta e la determinazione possano portare lontano, trasformando una buona idea e la passione dedicata a essa in un’impresa di successo.

 

Ecco perché abbiamo deciso di essere lo sponsor del raduno Harley Davidson “Ti assicuriamo la tua passione run”, che si terrà a Genova dal 24 al 26 giugno 2022.

 

«Abbiamo scelto di diventare sponsor di questa manifestazione perché dinamica, giovane, una vera e propria festa volta a celebrare quello che è un brand entrato nel mito: Harley-Davidson. Recentemente Gabetti è stato nominato “marchio storico”, il che ci fa sentire ancora più vicini a un nome come Harley-Davidson. - ha dichiarato Marco Speretta, direttore generale del nostro Gruppo - Lo facciamo inoltre in una città che per il Gruppo rappresenta un mercato nevralgico, siamo presenti a Genova con la nostra sede territoriale, le nostre agenzie Gabetti e Grimaldi e da quest’anno anche con Professionecasa. Genova è soggetta a un programma di investimenti a livello infrastrutturale di ampio respiro, condizione necessaria ed essenziale per il rilancio del tessuto sociale ed economico locale in un’ottica di lungo periodo. Stiamo riscontrando una buona attenzione verso Genova da parte di operatori del real estate, la città prolifera di cantieri che evidenziano gli avanzamenti di progetti di riqualificazione importanti, tante volte discussi nel passato e che, finalmente, stanno prendendo forma. Inoltre, la divisione cantieristica del Gruppo Gabetti, Gabetti Home Value, ha diversi cantieri attivi e numerosi i progetti in acquisizione a Genova e nelle due riviere, dal Savoia di Rapallo con Santandrea Luxury Houses alla riqualificazione delle residenze attigue al complesso del Golf di Lerca fino ad arrivare alla commercializzazione del complesso del Waterfront di Genova, firmato da Renzo Piano, uno dei progetti residenziali più innovativi dell’intera Italia e di cui siamo molto orgogliosi».

 

Raduno Harley-Davidson, un evento di tre giorni a Genova

Ti assicuriamo la tua passione run 2022

 

Durante i tre giorni di evento sono previsti diversi momenti di aggregazione tipici dei raduni Harley: nel pomeriggio di sabato 25 giugno si terrà un “run panoramico” guidato dal Chapter Genova, mentre mattina di domenica 26 giugno sarà possibile partecipare a una parata, scortata dalla polizia locale, che attraverserà le vie storiche della città “Superba”.

 

La manifestazione non darà spazio solo ai motori, ma aprirà le porte anche a stand dedicati al mondo Harley-Davidson, a tanta buona musica e a un irresistibile street food.

 

L’evento sostiene il progetto “Route 21 Chromosome on The Road”, creato dall’Associazione Diversa-Mente e dal suo fondatore Gian Piero Papasodero.

 

In questo progetto, il cui fine è promuovere la socialità e l’inclusione dei ragazzi con Trisomia 21, vengono coinvolti ragazzi affetti da sindrome di Down che, grazie all’impegno Papasodero, hanno l’opportunità di vivere una vera avventura, girando l’Italia a bordo di una Harley-Davidson.

 

Promotori dell’iniziativa “Assicuriamo la tua passione – Harley Rider Protection”, l’assicurazione ufficiale in Italia per tutti i possessori di Harley, e Genova Chapter, associazione senza fini di lucro che rappresenta una importante presenza sul territorio ligure di appassionati bikers del marchio.

 

Ti assicuriamo la tua passione run 2022 a Genova

 

Non c’è bisogno di essere a Hollywood per vivere l’ebbrezza di guidare una Harley.

 

Certo, non sarebbe male sfrecciare su una 1986 FXR, come se fossi Bruce Willis in Pulp Fiction, o su una 1989 FXR come se fossi Mickey Rourke nel film Harley Davidson & Marlboro Man, o su una 1990 Fat Boy come se fossi Arnold Schwarzenegger in Terminator 2-Il Giorno del Giudizio, ma, così come rispondono il mitico George Clooney  e ogni fedele harleysta, quando gli chiedono com’è la sua baby (la sua moto), probabilmente anche tu daresti la stessa risposta: la tua Harley, in fondo, qualunque sia il modello, resta sempre “unique!!”

TAGS: