Gabetti Franchising Academy, le migliori opportunità si colgono al volo

Con Gabetti Franchising Academy i titolari e tutte le altre figure delle nostre agenzie oggi possono ricevere una nuova formazione di qualità per la loro crescita professionale.

 

Gabetti Franchising Academy

 

Gabetti Franchising Academy, la nostra nuova formazione di qualità

Cosa vuol dire, per noi, fare impresa? Non solo lavorare sodo, ogni giorno, per imparare a fare sempre meglio il nostro mestiere e ampliare il nostro business, ma soprattutto puntare su una formazione costante.

 

Una formazione che oggi è ancora più all’avanguardia, grazie a Gabetti Franchising Academy, la nostra nuova scuola che offre a tutte le figure delle nostre agenzie una formazione professionale e specialistica, tale da garantirgli non solo una  buona crescita come consulenti e imprenditori, ma anche una visione a lungo termine di tutte le loro attività.

 

Gabetti Franchising Academy è la risposta che dovevamo darci, dopo oltre 70 anni di attività e in seguito al riconoscimento del nostro brand come marchio storico d’interesse nazionale.

 

Gabetti Franchising Academy è oggi, per il nostro Gruppo, il punto di riferimento nella formazione, lo specchio di tutti i nostri valori. Creare cultura nella nostra Rete per noi vuol dire trasmettere l’entusiasmo che da sempre ci contraddistingue e che ci consente di far crescere, in totale armonia, ogni membro dei nostri team di lavoro.

 

La nostra scuola può contare su un Comitato Scientifico

 

Una delle più grandi novità di Gabetti Franchising Academy è stata proprio la costituzione di un Comitato Scientifico.

 

La nostra scuola è composta  da un Comitato Scientifico che pensa, crea e certifica i contenuti da erogare e da un Team di Formatori che porta in «aula»  valori e metodo.

 

I contenuti offerti sono di un elevato livello grazie anche all’adozione di un sistema di gestione per la qualità internazionale, Certiquality “ISO 9001: 2015”. Questa prestigiosa certificazione permette a Gabetti Franchising Academy di essere in linea con i livelli richiesti di certificazione e di garantire alti standard nei processi organizzativi, nella scelta dei formatori e dei programmi.

 

Il Comitato Scientifico rappresenta un vero valore aggiunto per la nostra scuola di formazione anche perché parte proprio dall’ascolto delle esigenze di tutti gli affiliati per assicurare a loro la formazione più idonea, una formazione di grande qualità.

 

Qualità dei contenuti, un altro dei tratti distintivi della nostra Academy

 

Il futuro che si desidera non si crea mai con facilità. Bisogna osservarlo con grande attenzione per investire il proprio tempo in modo mirato.

 

Gabetti Franchising Academy offre, quindi, alle nostre agenzie, solo contenuti di grande qualità, che vengono ideati dal nostro Comitato Scientifico.

 

Qualità dei contenuti, corsi in aula e corsi e-learning

 

Per i titolari delle nostre agenzie abbiamo previsto prevalentemente la formazione in aula, a cui si aggiunge una ricca formazione e-learning, con aule virtuali fruibili attraverso il portale web messo a disposizione da Tree Real Estate. Una formazione costante e diversificata è stata pensata anche per tutte le altre figure presenti in agenzia, come i funzionari e le assistenti di agenzia.

 

Scegliere, in agenzia,  la formazione più adeguata per ogni figura professionale del proprio team vuol dire avere la giusta visione imprenditoriale, quella che permette non solo di soddisfare pienamente i bisogni dei propri clienti, ma anche di ampliare il proprio business. 

TAGS: