Gabetti Franchising Academy: la formazione è alla base delle agenzie che guardano al futuro

Ai posti di partenza: un nuovo anno di formazione attende le nostre agenzie! Il comitato scientifico della Gabetti Franchising Academy riparte con un percorso di formazione mirato e di qualità per tutte le figure d’agenzia per guidarle e accompagnarle gradualmente verso a una vera e propria metamorfosi professionale e specialistica.

 

crescita professionale

Credits by Tiko Adobe Stock

 

L’impegno assunto con decisione ed entusiasmo dall’Academy è quello di distinguere l’offerta formativa proposta e renderla una preziosa risorsa e un’eccellente opportunità di sviluppo professionale per tutti i suoi “studenti”. Tutto questo è possibile grazie all’ampia gamma di corsi e di contenuti pensati ad hoc per ogni ruolo, sempre certificati e gestiti attraverso il sistema di qualità internazionale Certiquality “ISO 9001: 2015”

 

corsi certificati

Credits by Senghoy Int

 

Soddisfare appieno le esigenze dei nostri affiliati, ma soprattutto sostenere la crescita e il successo delle nostre agenzie a lungo termine, per renderle vere protagoniste del loro futuro lavorativo. Queste le prerogative fondamentali per un nuovo inizio!

La programmazione formativa di quest’anno rappresenta una tappa importante proprio in questa direzione, offrendo un’ampia gamma di corsi e un piano di oltre 110 sessioni declinate tra webinar, fruibili attraverso il portale web esclusivo messo a disposizione per la nostra rete, e corsi effettuati in aula.

 

lezioni webinar e aula

Credits by Miha Creative Adobe Stock

 

Affinché la formazione sia sempre diversificata e possa dare voce e ascolto alle richieste di tutti gli affiliati, la nostra scuola prevede inoltre 4 percorsi formativi specifici per i ruoli di assistente, consulente junior, senior e titolare. Una preparazione completa e mirata che guarda fermamente al futuro professionale e include l'acquisizione di competenze trasversali come la gestione delle relazioni interpersonali, la capacità di lavorare in team e la predisposizione ad adattarsi ai cambiamenti e alle nuove tendenze del mercato.

 

lavoro in team

Credits by Amnaj Adobe Stock

 

Assicurare la formazione più adeguata a ogni figura professionale, per la nostra scuola, significa contribuire allo sviluppo dell’intero team d’agenzia, permettendo a ciascun titolare di avere davanti ai suoi occhi la giusta visione imprenditoriale, la stessa che a lungo termine darà la possibilità di soddisfare pienamente i bisogni dei propri clienti, ma anche di ampliare il proprio business.

Sappiamo che portare a termine un percorso formativo comporta notevole impegno e dedizione, per questo la nostra scuola sceglie di festeggiare i successi e di premiare tutti coloro che completeranno il percorso obbligatorio, organizzando una giornata con attività ed esperienze a sorpresa interamente dedicate ai suoi studenti.

 

Raggiungere successi

Credits by Emerald_media Adobe Stock

 

Per guardare al futuro e rispondere prontamente alle evoluzioni del mercato è necessario non solo parlare di formazione, ma mettersi in gioco e investire concretamente le proprie risorse. Il futuro non è ancora arrivato, ma la nostra Gabetti Franchising Academy ce la mette tutta per formarlo nel presente. Nella nostra scuola non si smette mai di imparare!

TAGS: