Appartamento in Viale Matteotti, San Severo (FG)

230.000 €

213 m²
Metratura
5
Locali
2
Bagni

Mappa

Descrizione

Luminoso e spazioso appartamento ad uso abitativo situato nel cuore del comune di San Severo (FG), con una superficie di 213 mq. Questa elegante residenza vanta 5 locali e 2 bagni, perfetta per chi desidera uno spazio confortevole e ben distribuito. L'immobile si sviluppa su un unico livello e offre un'atmosfera accogliente e raffinata. Entrando, si viene accolti da un ampio soggiorno triplo, ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina abitabile è spaziosa e funzionale, perfetta per preparare deliziose pietanze da condividere con amici e familiari. La zona notte è composta da tre camere da letto, ognuna arredata con gusto e dotata di ampi armadi a muro per garantire spazio e ordine. Inoltre, è presente uno studio, ideale per chi necessita di uno spazio dedicato al lavoro o allo studio. L'appartamento vanta dettagli di pregio come il camino, che crea un'atmosfera calda e accogliente durante le serate invernali. Inoltre, la presenza di quattro balconi permette di godere di una piacevole vista sulla città e di godere di momenti all'aria aperta. Le condizioni interne dell'immobile sono ottime, grazie alla recente ristrutturazione con Superbonus che ha reso l'appartamento moderno e funzionale. Gli infissi in PVC, le zanzariere, le tende da sole e il parquet conferiscono un tocco di eleganza e comfort agli ambienti. La posizione centrale dell'immobile lo rende comodo a tutti i servizi essenziali, come bar, ristoranti, farmacie, stazione e ufficio postale. Il condominio signorile garantisce tranquillità e sicurezza, mentre la tripla esposizione garantisce luminosità e ariosità agli ambienti. Completa la soluzione un box auto di Mq. 15 circa. Attualmente occupato dal proprietario, questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e ben curato, in una delle zone più ambite di San Severo. Non lasciarti sfuggire questa occasione e contattaci per organizzare una visita!

Caratteristiche

Superficie
213
Locali
5
Bagni
2
Camere da letto
3
Piano
Non Specificato
Esposizione
Tripla
Balconi
4
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Cod. rif 3242522

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Buono
Riscaldamento
Non Specificato

Costi

Prezzo
230.000 €
Stato occupazione
Occupato dal Proprietario
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti San Severo 2

Santiago Real Estate Srl

Via Teresa Masselli, 32 - 71016 San Severo

Vai alla scheda dell'agenzia