Descrizione
Su Viale Giacomo Matteotti, in un contesto condominiale signorile e ben abitato, proponiamo in vendita un appartamento al 2° piano con ascensore. Il punto forte della proposta, è sicuramente la zona, piuttosto centrale, che rende non indispensabile l’uso dell’auto per le commissioni quotidiane data la vicinanza di attività commerciali di vario tipo e genere. Posizione strategica anche per chi utilizza spesso i mezzi pubblici, a due passi da casa non mancano le fermate di tutte le compagnie di autotrasporto e la stazione ferroviaria. L’ingresso dell’abitazione ci porta nella zona living attualmente divisa in sala e zona pranzo con angolo cottura. In questo ambiente, la distribuzione interna degli spazi risulta essere già molto funzionale. Anche la zona notte risulta essere ben distribuita: è divisa in cameretta, bagno, camera da letto con bagno in camera a suo uso esclusivo.
Se questa è la soluzione che stai cercando, contattaci per fissare un appuntamento!
IMPORTANTE: Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale.
Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile.
A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la nostra agenzia immobiliare declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.