Box in Via di San Filippo Martire, Roma (RM)

150.000 €

30 m²
Metratura

Mappa

Descrizione

GABETTI AGENZIA PARIOLI Via San Filippo Martire proponiamo la vendita di un box di circa 30 mq con serranda nuova. Per appuntamenti ed informazioni: Agenzia Gabetti Parioli 06 80687058 I nostri uffici si trovano in Viale Parioli 77/D – 00197 Roma e sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 - il sabato dalle 9.00 alle 13.00. Ci occupiamo da anni della vendita e della locazione di tutti gli immobili siti nei quartieri più residenziali di Roma (appartamenti, uffici, negozi, magazzini...), forti dell'esperienza del Gruppo Gabetti, leader in Italia, presente nel campo immobiliare da quasi 70 anni, che garantisce affidabilità e professionalità. Siamo a disposizione per una valutazione reale, gratuita e senza impegno del Vostro immobile, non esitate a contattarci.

Caratteristiche

Superficie
30
Locali
0
Bagni
0
Piano
Terra
Tipo dell'immobile
Box
Codice annuncio
Cod. rif 3264699

Costi

Prezzo
150.000 €
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Roma Parioli

Parioli Agency

viale Parioli, 77/D - 00197 Roma

Vai alla scheda dell'agenzia