Descrizione
PRENESTINA / VILLA GORDIANI. Via Anagni. Con una superficie di 40 mq, questo accogliente immobile offre un'atmosfera confortevole e luminosa. L'appartamento, posto al terzo piano di uno stabile privo di barriere architettoniche e con ascensore, è composto da un ingresso, una camera da letto, una cucina abitabile, un bagno e un balcone, perfetto per godersi momenti di relax all'aria aperta.
La posizione strategica permette di raggiungere facilmente mezzi di trasporto pubblico come metro, tram e bus, nonché una varietà di servizi come bar, caffè, fast food, pub, ristoranti, asili, biblioteche, benzinaio, parcheggi, cliniche, medici, farmacie e uffici postali.
L'appartamento si trova in buono stato interno e sarà disponibile a partire dal 1 aprile 2027. Ideale per chi cerca un'abitazione accogliente e ben collegata con i servizi essenziali della città.