Appartamento in VIA OLEVANO ROMANO 208, Roma (RM)

238.000 €

74 m²
Metratura
3
Locali
1
Bagno

Mappa

Descrizione

PRENESTINA/VILLA GORDIANI. Via Olevano Romano. Splendido trilocale di 74 mq situato nel cuore del quartiere, in un contesto signorile con ascensore, lo stabile è attualmente in corso di ristrutturazione. L'appartamento, posto al terzo piano, vanta un luminoso salone doppio, una cucina abitabile, una camera da letto e un bagno. Dotato di due balconi, offre spazi ampi e ben distribuiti per una vita confortevole. Le condizioni interne sono ottime, garantendo un ambiente accogliente e ben curato. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente mezzi di trasporto, bar, ristoranti, scuole e servizi essenziali. Ideale per chi cerca un'abitazione funzionale e ben collegata, questo appartamento rappresenta un'opportunità unica nel vivace panorama romano. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa splendida proprietà.

Caratteristiche

Superficie
74
Locali
3
Bagni
1
Camere da letto
1
Piano
Non Specificato
Balconi
2
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Cod. rif 3274027

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Buono
Riscaldamento
Centralizzato

Costi

Prezzo
238.000 €
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Roma Prenestina Villa Gordiani

Progetto Roma Srl

Viale Agosta, 9 - 00171 Roma

Vai alla scheda dell'agenzia