Metro Conca d'Oro, proponiamo in vendita un trilocale posto al piano terra di uno stabile in tinta di cinque.
L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere con accesso sul terrazzo e bagno.
Completamente da ristrutturare.
Per maggiori informazioni contattare la nostra agenzia Gabetti Roma Conca d'Oro - Montesacro allo 06.69.36.19.49 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.
È possibile consultare tutti gli immobili della nostra agenzia sulla pagina Facebook: Gabetti Conca d'Oro - Instagram: gabetti_roma_concadoro.
Caratteristiche
Superficie
85 m²
Locali
3
Bagni
1
Camere da letto
2
Piano
Terra
Citofono
No
Esposizione
Tripla
Terrazze
1
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Cod. rif 3273200
Efficienza
Anno di costruzione
1957
Condizioni dell’immobile
Da ristrutturare
Costi
Prezzo
265.000 €
Spese condominiali
25 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?
Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.
Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.