Descrizione
Nel cuore dell’esclusivo quartiere Flaminio, proponiamo in vendita un raffinato appartamento di ampia metratura, situato al quarto piano di un elegante stabile signorile di sei piani, servito da ascensore.
L’immobile si estende su una superficie di circa 220 mq e si distingue per la generosità degli spazi e la luminosità degli ambienti. Si compone di un ampio ingresso, un salone doppio con accesso a due spaziosi balconi, uno studio, tre camere da letto, una cucina abitabile, due bagni, un ripostiglio e una funzionale zona lavanderia.
L’appartamento è da ristrutturare, rappresentando così una perfetta opportunità per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti e necessità.
La posizione strategica, la vicinanza ai principali servizi, la tranquillità del contesto residenziale e l’eleganza dell’edificio rendono questa proposta ideale per famiglie, professionisti o investitori alla ricerca di un immobile di pregio nel cuore di Roma.