In zona Cardillo, in un contesto tranquillo e silenzioso, proponiamo in vendita villa indipendente su due livelli più terrazza al piano primo.
Il piano S1 come locale di sgombero con 1 wc, un ripostiglio e un posto auto interno.
Al piano terra ingresso su salone doppio, cucina abitabile, 2 camere da letto ed un wc. Allo stesso livello vi sono un ripostiglio esterno e un locale caldaia.
Attraverso una scala si accede ad una terrazza.
Riscaldamento autonomo ed infissi in alluminio.
Caratteristiche
Superficie
195 m²
Locali
4
Bagni
2
Camere da letto
2
Piano
Terra
Citofono
Sì
Esposizione
Quadrupla
Terrazze
1
Parcheggi
3
Cantina
35 m²
Tipo dell'immobile
Villa
Codice annuncio
Rif.53/25
Efficienza
Condizioni dell’immobile
Da ristrutturare
Riscaldamento
Autonomo
Costi
Prezzo
275.000 €
Stato occupazione
Occupato dal Proprietario
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?
Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.
Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.