Descrizione
MONZA/SAN FRUTTUOSO – Funzionale abitazione di circa 82 mq beneficiata da DOPPIA ESPOSIZIONE (NORD/EST) e valorizzata da spazi luminosi e ben distribuiti.
Gli ambienti sono così disposti: INGRESSO su SOGGIORNO con accesso ad AMPIO BALCONE (circa 7x2 m) esposto ad EST, un pratico DISIMPEGNO conduce alla CUCINA ABITABILE e alla CAMERA MATRIMONIALE di generose dimensioni (entrambe con affaccio sul balcone), al BAGNO FINESTRATO e al comodo RIPOSTIGLIO/LAVANDERIA.
Buone le condizioni generali di manutenzione e le dotazioni: con una Classe E in certificazione energetica, CONDIZIONATORE in soggiorno e riscaldamento centralizzato con termovalvole, viene consegnato comprensivo di arredi. Completa la proprietà un vano CANTINA al piano interrato. LIBERO SUBITO.
IL CONTESTO
Stabile signorile del 1978 di 6 piani, in perfetto stato e ben mantenuto, con facciate rifatte nel 2022, un ampio giardino condominiale e spazi comuni ordinati e curati.
LA ZONA
Questa zona di San Fruttuoso, adiacente al quartiere Triante, coniuga tranquillità residenziale e praticità: servizi di prossimità, collegamenti e una quotidianità comoda per chi desidera una soluzione ben distribuita, con spazi generosi e un grande balcone vivibile, adatta sia come prima casa sia come investimento.