Appartamento in Via Francesco Baracca 11, Mariano Comense (CO)

195.000 €

110 m²
Metratura
3
Locali
2
Bagni

Mappa

Descrizione

Mariano Comense: in zona centralissima e comoda con tutti i servizi di prima necessità, proponiamo in vendita un ampio trilocale di circa 110 mq posto al secondo piano di un condominio completamente ristrutturato nel 2022 grazie al Superbonus 110% applicato (tra cui facciata con cappotto, balconi, caldaia, tapparelle). L’immobile è composto da ampio ingresso, soggiorno con accesso al terrazzino, cucina abitabile, disimpegno che conduce alla zona notte dove troviamo due spaziose camere da letto di cui una con balcone e doppi servizi di cui uno cieco. La soluzione, internamente, è stata oggetto di ristrutturazione nel 2018. Completa la soluzione un posto auto di proprietà ed una cantina.

Caratteristiche

Superficie
110
Locali
3
Bagni
2
Piano
Secondo
Esposizione
Non Specificato
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
195

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Non Specificato
Riscaldamento
Non Specificato
Classe energetica
E

Costi

Prezzo
195.000 €
Stato occupazione
Non Specificato
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Mariano Comense

Studio Casa 3 s.a.s.

Piazza Roma, 24 - 22066 Mariano Comense

Vai alla scheda dell'agenzia