Appartamento in Contrada Rinella SNC, Lercara Friddi (PA)
120.000 €
103 m²
Metratura
5
Locali
2
Bagni
Mappa
Descrizione
Proponiamo in vendita villa bilivelli immersa nel verde situata nel pittoresco comune di Lercara Friddi (PA). Con una superficie di 103 mq, questa proprietà offre un'atmosfera accogliente e confortevole. La sua posizione garantisce tranquillità e relax.
La villetta a due piani presenta due camere da letto spaziose, una cucina , salotto, due servizi e una veranda che si affaccia sul giardino perimetrale.
Questa proprietà è perfetta per chi cerca un rifugio dalla frenesia della città. Non lasciarti sfuggire l'opportunità di vivere in un ambiente sereno e armonioso, contattami oggi stesso per organizzare una visita e scoprire di più su questa meravigliosa casa a Lercara Friddi.
Caratteristiche
Superficie
103 m²
Locali
5
Bagni
2
Camere da letto
2
Piano
Terra
Citofono
Sì
Esposizione
Quadrupla
Balconi
2
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Rif.96/25
Efficienza
Condizioni dell’immobile
Da ristrutturare
Costi
Prezzo
120.000 €
Stato occupazione
Libero
Calcola mutuo
Comprare casa è un passo importante
Scopri, rispondendo ad alcune domande, la stima della rata di mutuo: facile chiaro e senza pensieri.
Comprare casa è un passo importante
Scopri, rispondendo ad alcune domande, la stima della rata di mutuo: facile chiaro e senza pensieri.
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?
Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.