Descrizione
FRONTE LAGO, villetta a schiera con ingresso indipendente di 3 locali e 2 bagni, situato nel comune di Ispra (VA). Con una superficie di 102 mq su due livelli, questo immobile offre un'atmosfera accogliente e luminosa.
Al piano terra, troviamo un ingresso indipendente, una camera e un bagno, oltre a un pratico ripostiglio.
Salendo al primo piano, un ampio soggiorno luminoso, cucina a vista, una camera da letto e il secondo bagno.
Il terrazzino permette di godere di piacevoli momenti all'aria aperta fronte lago.
A completare la proprietà un box singolo.
Nessuna spesa condominiale.
Questa villetta, situata in centro paese e direttamente sulle sponde del lago, offre una vista panoramica impareggiabile. La vicinanza al lago è immediata: basta attraversare la strada per raggiungere spiaggette ed un ormeggio dove è possibile affittare il posto barca. Un’opportunità unica per gli amanti della nautica e della natura. Inoltre si trova ad 1km dal nuovo supermercato ed a 2km dal prestigioso Centro Comune di Ricerca della Commissione Europea.
Disponibilità immediata.
*Le informazioni riportate nel presente annuncio sono da intendersi indicative e non costituiscono elemento contrattuale.