Appartamento in via Calvisio , Finale Ligure (SV)

390.000 €

80 m²
Metratura
2
Locali
1
Bagno

Mappa

Descrizione

Finale Ligure, nello splendido antico nucleo rurale di Calvisio Vecchia sorge un'opportunità unica, un nuovo complesso di 13 appartamenti con ampi spazi esterni, posti auto e cantine. La soluzione sarà completamente antisismica e antirumore, con cappotto termico e pannelli solari per l'energia elettrica, la costruzione sarà completamente in classe energetica "A". Un'elegante soluzione in un complesso privato, circondato dalla natura ed adiacente al suggestivo agglomerato abitativo dell'antica Chiesa di San Cipriano, con il suo campanile romanico ancora perfettamente conservato. OTTIMI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTI IMMOBILI: - Nuova costruzione - Soleggiato per tutto il giorno - Giardini e terrazzi - Cantina e posto auto privato

Caratteristiche

Superficie
80
Locali
2
Bagni
1
Camere da letto
2
Piano
Primo
Esposizione
Non Specificato
Terrazze
1
Cantina
5
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Cod. rif 0389bis

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Nuovo
Riscaldamento
Non Specificato
Classe energetica
A1
Energia quasi zero
No
Estate
Inverno
Indice rinnovabile
80 kWh/m²a
EP globale
80 kWh/m²a

Costi

Prezzo
390.000 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Finale Ligure

Wicasa Srl

Corso Europa, 1 - 17024 Finale Ligure

Vai alla scheda dell'agenzia