CATTOLICA CENTRO MARE
In via Irma Bandiera, proponiamo immobile al piano terra, attualmente adibito a produzione e vendita alimentare.
Si vende l'immobile e l'attuale azienda che lo gestisce comprensiva di tutta l'ottima attrezzatura presente, con uno storico di tre anni e clientela fidelizzata.
Ottima soluzione per chi vuole intraprendere un'attività lavorativa già avviata.
L'immobile ha anche la possibilità di eventuale cambio di uso abitativo che rende questa soluzione molto appetibile. Info e dettagli in agenzia.
C.e. in richiesta. Rif. NE026
Caratteristiche
Superficie
43 m²
Locali
3
Bagni
1
Piano
Terra
Esposizione
Doppia
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
NE026
Efficienza
Condizioni dell’immobile
Buono
Classe energetica
N.V.
Energia quasi zero
No
Estate
-
Inverno
-
Indice rinnovabile
0 kWh/m²a
EP globale
0 kWh/m²a
Costi
Prezzo
130.000 €
Calcola mutuo
Comprare casa è un passo importante
Scopri, rispondendo ad alcune domande, la stima della rata di mutuo: facile chiaro e senza pensieri.
Comprare casa è un passo importante
Scopri, rispondendo ad alcune domande, la stima della rata di mutuo: facile chiaro e senza pensieri.
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?
Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.