Villa in via carabiniere Di Gennaro 21, Canosa di Puglia (BT)

Trattativa privata

218 m²
Metratura
5
Locali
3
Bagni

Mappa

Descrizione

In vendita a Canosa di Puglia (BT), questa splendida villa singola, offre un'ampia superficie di 218 mq distribuita su 5 locali e 3 bagni, ideale per una famiglia numerosa o per chi desidera spazi generosi. Le ottime finiture di pregio conferiscono un'eleganza senza tempo agli ambienti, mentre la presenza di un box di 50 mq e un ampio parcheggio garantiscono comodità e praticità. La posizione panoramica regala una vista mozzafiato sul paesaggio circostante, arricchito dalla vicinanza a caffè, farmacie, ristoranti, bar e tabacchi. Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi cerca comfort, stile e funzionalità in un contesto residenziale di prestigio.

Caratteristiche

Superficie
218
Locali
5
Bagni
3
Camere da letto
2
Piano
Non Specificato
Esposizione
Non Specificato
Balconi
2
Terrazze
1
Box
1
Parcheggi
3
Tipo dell'immobile
Villa
Codice annuncio
Cod. rif 3238674

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Nuovo
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica
E
Energia quasi zero
No
Estate
Inverno
Indice rinnovabile
99.55 kWh/m²a
EP globale
98.45 kWh/m²a

Costi

Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Canosa di Puglia

Femar Sas di Patruno Lucia

Piazza Terme, 12 - 70053 Canosa di Puglia

Vai alla scheda dell'agenzia