Descrizione
Gabetti Cagliari Centro propone in Esclusiva un interessante appartamento nella residenziale e signorile Via Koch di 121 mq ubicato al 2º piano alto servito da ascensore in stabile signorile edificato dalla ditta PUDDU nel 2000.
L’immobile oggetto della compravendita si compone da ingresso su spazioso Salone con annessa balconata abitabile esposta a Est , cucina abitabile esposta a Ovest con annessa balconata , 3 ampie camere da letto , ripostiglio , 2 bagno di cui il padronale finestrato e il 2º bagno con areazione meccanica .
Completa la proprietà un posto auto scoperto in area condominiale e una cantina di 20 mq nel piano seminterrato raggiungibile anche tramite ascensore .
L’appartamento si presenta in buonissime condizioni abitative , pertanto subito abitabile .
Porta blindata , porte in legno , infissi in legno con vetro camera , pavimentazione in grès chiaro , riscaldamento mediante radiatori alimentati da caldaia a gas di città .
2 pompe di calore caldo-freddo .
Libero Subito