Capannone in Zona Industriale, Contrada Piccoli 26, Brindisi (BR)

250.000 €

350 m²
Metratura
2
Locali
2
Bagni

Mappa

Descrizione

BRINDISI Z.I.: nella zona industriale di Brindisi, in c.da Piccoli, si propone in vendita complesso industriale composto da capannone di 286,74 mq, uffici di 53,95 mq, due bagni e ampio piazzale di c.ca 850 mq perfetto per carico/scarico merci e parcheggio. La posizione strategica offre comodità e servizi essenziali nelle vicinanze. Ideale per chi cerca un'opportunità di investimento nel settore industriale a Brindisi.

Caratteristiche

Superficie
350
Locali
2
Bagni
2
Piano
Terra
Tipo dell'immobile
Capannone
Codice annuncio
SG305

Efficienza

Classe energetica
G
Energia quasi zero
No
Estate
Inverno
Indice rinnovabile
175 kWh/m²a
EP globale
175 kWh/m²a

Costi

Prezzo
250.000 €
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Brindisi Centro

Immobiliare Santa Teresa di Marco Greco e Stefano Greco & CO. Sas

Piazza Cairoli, 16 - 72100 Brindisi

Vai alla scheda dell'agenzia