Villa in VIA MARESCIALLO VINCENZO RANIERI , Bari (BA)

410.000 €

200 m²
Metratura
5
Locali
2
Bagni

Mappa

Descrizione

PALESE – VIA RANIERI Villa singola con giardino Indipendenza, comfort e spazi da vivere. Se sogni una casa che unisca la comodità di un appartamento agli spazi e alla libertà di una villa, questa proprietà è la soluzione ideale. La villa si sviluppa principalmente al piano rialzato, dove zona giorno e zona notte convivono armoniosamente sullo stesso livello: un ampio soggiorno luminoso accoglie la famiglia e gli ospiti, la cucina abitabile è perfetta per chi ama cucinare e condividere i pasti, mentre due camere da letto e un bagno spazioso garantiscono praticità e comfort quotidiano. Gli ampi patii esterni ampliano lo spazio abitativo, diventando vere e proprie zone da vivere nelle belle giornate, per pranzi all’aperto o momenti di relax immersi nel verde. Al piano seminterrato si trova una tavernetta accogliente e funzionale, composta da un grande open space con cucina, una camera aggiuntiva e un bagno, ideale come ambiente indipendente per ospiti, svago o smart working. Da qui si accede direttamente al box auto, che rende ancora più comoda la vita di tutti i giorni. Il giardino circostante abbraccia la villa, offrendo privacy e spazi per i bambini, gli amici a quattro zampe o semplicemente per godersi la natura. La casa si presenta in ottime condizioni: sono stati recentemente sostituiti gli infissi, rifatti il bagno e la pavimentazione e rinnovato l’impianto elettrico della zona giorno/notte. Tutto è pronto per essere vissuto, senza necessità di interventi. Questa villa rappresenta la scelta perfetta per chi desidera un’abitazione elegante, funzionale e immersa nella tranquillità, senza rinunciare alle comodità quotidiane GABETTI CERCA CASA nella sua zona. Non esiti a contattarci per una valutazione GRATUITA. Per ulteriori informazioni rivolgersi presso Agenzia GABETTI FRANCHISING di Santo Spirito – Via Napoli 138 Cell. 347.13.52.413

Caratteristiche

Superficie
200
Locali
5
Bagni
2
Camere da letto
3
Piano
Terra
Esposizione
Quadrupla
Terrazze
2
Box
1
Tipo dell'immobile
Villa
Codice annuncio
Cod. rif 3258340

Efficienza

Anno di costruzione
1995
Condizioni dell’immobile
Ristrutturato
Riscaldamento
Autonomo

Costi

Prezzo
410.000 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Bari Palese Santo Spirito

Trigrup Immobiliare S.r.l.

Via Napoli, 138 - 70127 Bari

Vai alla scheda dell'agenzia