Descrizione
Un attico molto arioso e comodo (mq. 130 ca.) con piacevole terrazzino (mq. 15 ca.).
In uno stabile signorile e ben abitato, in Via Ravanas all’altezza di Via Crisanzio, a due passi dall’università, dalla Stazione Centrale, nella zona libertà.
L’attico ha 2 ingressi: il primo posto è posto nel salone doppio, affacciato sul terrazzo, e diviso in sala pranzo e salotto; questo grande ambiente è facilmente divisibile. Il secondo ingresso ci introduce nella restante parte dell’appartamento, ben disimpegnata. La cucina abitabile ha al suo servizio la veranda ed è affacciata all’interno. Anche le 3 camere da letto, di cui la più piccola ha il proprio bagno, sono molto silenziose ed affacciate all’interno; il bagno padronale con finestra è funzionale; i 2 ripostigli e gli ammezzati completano le comodità dell’appartamento.
L’attico ha entrambe le porte blindate; il riscaldamento è autonomo ed è fornito di climatizzatori in alcuni ambienti; le tapparelle sono blindate; c’è la predisposizione per l’impianto d’allarme.
L’appartamento è molto luminoso, comodo, e si presta anche ad una nuova ridistribuzione degli spazi.
Per maggiori informazioni e per visitare l’immobile contattaci:
Gabetti Franchising Centro, Madonnella e Garibaldi - Luciana Lorusso Immobiliare, Tel. 080.5216726 e 342.1411856
Siamo a disposizione per una consulenza gratuita presso i nostri uffici a Bari in Via Calefati 142 in angolo con Via marchese di Montrone.
Le foto denominate Home Staging, rappresentano un’ipotesi di ristrutturazione frutto dell’intelligenza artificiale. Sono quindi meramente indicative e non rispecchiano perfettamente lo stato dei luoghi.