Descrizione
Nella tranquilla e ben abitata Via Marchese di Montrone, tra Via Abate Gimma e Via Piccinni, nel cuore della zona murattiana. L’appartamento è posto in uno stabile moderno, signorile e ben abitato. E’ posto a piano rialzato con affaccio sul cortile interno di proprietà. Entrando gli ambienti sono ben disimpegnati; il soggiorno è ampio ed ha l’accesso al cortile interno di proprietà, molto comodo: è una presenza importante che impreziosisce la casa, completandola con un luogo esterno da vivere con gli amici.
La zona giorno ha inoltre la cucina abitabile, adiacente al soggiorno. La camera da letto è comoda; il bagno ha finestra.
L’immobile è molto tranquillo, silenzioso, luminoso ed è in discrete condizioni di manutenzione: la porta è blindata; il pavimento è in parquet prefinito; il riscaldamento è autonomo; c’è la climatizzazione.
Per la posizione centralissima e tranquilla, vicino Corso Vittorio Emanuele ed a pochi isolati da Via Sparano, e per la signorilità dello stabile, per la possibilità di essere utilizzato come piacevole abitazione con un prezioso spazio esterno di proprietà, o come studio, o come struttura ricettiva, l’immobile risulta particolarmente interessante.
Per maggiori informazioni e per visitare l’immobile contattaci:
Gabetti Franchising Centro, Madonnella e Garibaldi - Luciana Lorusso Immobiliare, Tel. 080.5216726 e 342.1411856
Siamo a disposizione per una consulenza gratuita presso i nostri uffici a Bari in Via Calefati 142 in angolo con Via marchese di Montrone.
Le foto denominate Home Staging, rappresentano un’ipotesi di ristrutturazione frutto dell’intelligenza artificiale. Sono quindi meramente indicative e non rispecchiano perfettamente lo stato dei luoghi.