Descrizione
Nuda proprietà. In una posizione molto centrale, ad un isolato da Corso Cavour e a tre isolati da Via Sparano, in Via Melo tra Via Prospero Petroni e Via Davanzati.
L’ampio appartamento è posto a piano alto, è di mq. 140 ca., è molto luminoso ed è piacevolmente affacciato sia su Via Melo che su un interno tranquillo ed ordinato.
Lo spazio è suddiviso in maniera funzionale. Ci accoglie l’ingresso ben disimpegnando gli ambienti. Nella zona giorno: il salone doppio, con sala pranzo e salotto, entrambi piacevolmente affacciati su un bel balcone abitabile prospiciente Via Melo; il soggiorno è annesso alla cucina attualmente posta in una comoda veranda. Nella zona notte: due camere da letto, di cui una molto ampia e la seconda un po' più piccola, ed un comodo bagno; completa le comodità dell’appartamento il bagno di servizio/lavanderia.
L’appartamento ha riscaldamento centralizzato, è climatizzato, ed è rifinito. La planimetria è molto duttile e consente anche una diversa distribuzione degli spazi. Il salone doppio potrebbe agevolmente essere diviso in due, avendo due affacci e due porte d’accesso; l’ampio ingresso può essere inglobato nel salone, se l’effetto desiderato è quello di un grande ambiente entrando; i muri divisori non sono portanti.
La posizione e lo stabile ben abitato rendono l’immobile confortevole.
E’ in vendita la nuda proprietà. L’usufruttuario ha 75 anni.
Per maggiori informazioni e per visitare l’immobile contattaci: Gabetti Franchising Centro, Madonnella e Garibaldi - Luciana Lorusso Immobiliare, Tel. 080.5216726 e 342.1411856 Siamo a disposizione per una consulenza gratuita presso i nostri uffici a Bari in Via Calefati 142 in angolo con Via marchese di Montrone. Le foto denominate Home Staging, rappresentano un’ipotesi di ristrutturazione frutto dell’intelligenza artificiale. Sono quindi meramente indicative e non rispecchiano perfettamente lo stato dei luoghi.