Descrizione
Affitto rivolto solo a studenti, specializzandi o lavoratori trasfertisti!
Nel cuore del quartiere San Salvario, più precisamente in Via Madama Cristina nei pressi di Corso Raffaello e prospicente al parco del Valentino, proponiamo in locazione, in casa costruita nei primi anni '900 appartamento di circa 90 mq.
L'alloggio sito al primo piano con ascensore e con accesso dalla scala, è composto da un ingresso, due ampie camere da letto, un soggiorno con angolo cottura, un servizio e un balcone.
Le ampie camere e la disposizione dei letti permette di ospitare fino a 4 persone.
Internamente l'appartamento è stato totalmente ristrutturato sia per impianti (sia idraulico che elettrico) che per i pavimenti.
Il mobilio è nuovo ed è adatto a ospitare tra i 2 e i 4 studenti o specializzandi.
Completa la proprietà una cantina al piano interrato di generose dimensioni.
La posizione nel pieno di San Salvario, zona ricca di servizi con la vicinanza a numerosi esercizi commerciali, così come la vicinanza al parco del Valentino o al polo Ospedaliero oppure alle numerose Università della zona unite ai bassi costi di gestione, fanno di questo appartamento un ottima soluzione abitativa.
Spese (condominiali compreso il consumo
di acqua, riscaldamento) Euro 161/mensili.
Cauzione 2 mensilità.
Per maggiori informazioni ti invitiamo a contattarci allo (anche whatsapp) oppure può venirci a trovare in studio a Torino in Corso Raffaello 21 bis.