Appartamento in Via Martiri della Libertà 128 , Sanremo (IM)

800 €

65 m²
Metratura
3
Locali
1
Bagno

Mappa

Descrizione

ATTENZIONE: SOLO AFFITTO VACANZE prezzo variabile a seconda del periodo. In Via Martiri della Libertà a 100 m da P.za Eroi, proponiamo in affitto come casa vacanze un trilocale ubicato al primo piano in una palazzina SENZA ascensore. L’appartamento è composto da ingresso, una camera singola con due letti a castello con accesso ad un bagno con box doccia, una camera matrimoniale, un secondo bagno e una cucina abitabile con accesso ad un ampio terrazzo. Il riscaldamento è indipendente con i caloriferi. Massimo 4 persone. No animali domestici. Per informazioni e per fissare un appuntamento per visitare questa proposta immobiliare si prega di telefonare al Geom. Domenico Borla - Cell: 3472628618 – 0184/990791. Codice CITRA 008055-LT-3095 Codice CIN IT008055B4NXBZ6NWP

Caratteristiche

Superficie
65
Locali
3
Bagni
1
Camere da letto
2
Piano
Primo
Citofono
Esposizione
Singola
Terrazze
1
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Cod. rif 3238591

Efficienza

Anno di costruzione
1950
Condizioni dell’immobile
Buono
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica
G

Costi

Prezzo
800 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Sanremo Centro

Casamarket Group Casedamare srls

Via Roma, 95 - 18038 Sanremo

Vai alla scheda dell'agenzia