Descrizione
GABETTI AGENZIA PARIOLI
Viale Parioli in palazzo d'epoca proponiamo la locazione di un bilocale in buono stato e arredato, posto al terzo piano e composto da soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale e servizio.
Pavimentazione in parquet
Riscaldamento autonomo
Spese condominiali € 50 mensili
DISPONIBILE DAL 1 LUGLIO 2026
CONTRATTO STUDENTI
CONTRATTO TRANSITORIO
Le immagini e la documentazione presenti hanno solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.
Per appuntamenti ed informazioni: Agenzia Gabetti Parioli.
I nostri uffici si trovano in Viale Parioli 77/D – 00197 Roma e sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 - il sabato dalle 9.00 alle 13.00.
Ci occupiamo da anni della vendita e della locazione di tutti gli immobili siti nei quartieri più residenziali di Roma (appartamenti, uffici, negozi, magazzini.. . ), forti dell'esperienza del Gruppo Gabetti, leader in Italia, presente nel campo immobiliare da quasi 70 anni, che garantisce affidabilità e professionalità. Siamo a disposizione per una valutazione reale, gratuita e senza impegno del Vostro immobile, non esitate a contattarci.