Descrizione
Ampio e luminoso bilocale di circa 65 mq al quarto piano di un palazzo signorile, molto curato e ben manutenuto, con servizio di portineria a giornata intera e doppio ascensore.
Silenzioso e molto accogliente, l’appartamento gode di una doppia esposizione con affacci aperti su Corso Indipendenza e sull’interno; recentemente ristrutturato, ha una organizzazione degli spazi molto razionale e funzionale.
Dall’ingresso, si apre la zona giorno, con angolo TV e zona pranzo, la cucina, completamente arredata, è disimpegnata ed ha una sua porta finestra che dà sul balcone interno. Un disimpegno conduce nella zona notte, con bagno finestrato con doccia e lavatrice, antibagno con lavandino ed un’ampia camera matrimoniale con secondo balcone e gradevole affaccio sul verde di Corso Indipendenza.
I pavimenti sono in parquet in tutti gli ambienti, nel bagno e nella zona cucina sono in gres.
Gli infissi, recentemente rinnovati, hanno triplo vetro.
Il riscaldamento è centralizzato a radiatori, con valvole termostatiche regolabili, l’aria condizionata è autonoma, a split con sistema inverter caldo/freddo.
L’appartamento sarà libero da inizio Febbraio 2026 e sarà consegnato parzialmente arredato.
Cucina equipaggiata con piano cottura 4 fuochi a gas, cappa, forno, frigorifero con freezer e lavastoviglie, arredo bagno con lavatrice, corpi illuminanti in tutte le stanze (a soffitto o a parete), Coppia di divani nella zona soggiorno.
Cantina di pertinenza.
La zona, elegante e residenziale, è molto richiesta, sia per la sua posizione strategica, vicina al centro ed ottimamente servita dai mezzi di trasporto (nuova linea M4 con fermata Dateo a due passi e numerose linee di superficie), sia per la presenza di numerose aree verdi, attività commerciali di ogni genere, bar, locali e ristoranti, scuole di ogni ordine e grado.
Contratto 4+4 con cedolare secca.
Per appuntamenti: 02.76118313 o milanoindipendenza@gabetti.it