Villa in via Vecchia Francavilla 8, Mesagne (BR)

1950 €

140 m²
Metratura
4
Locali
2
Bagni

Mappa

Descrizione

Proponiamo villa in locazione finemente ristrutturata, curata con stile in ogni dettaglio. L’ingresso, dotato di cancello automatico, si apre sul giardino e sul patio arredati e ideali per trascorrere all’aperto momenti di relax. Esternamente, troviamo un vano coibentato che funge da studio e un vano lavanderia con lavatrice e asciugatrice, utili per gestire al meglio la routine domestica. L’immobile si sviluppa su due livelli. Al piano terra si aprono un salone accogliente e una cucina a vista completamente attrezzata con tutti gli elettrodomestici necessari. Completa il piano una cameretta e un bagno con doccia. Al piano superiore si trovano due camere matrimoniali, una cameretta che può funzionare anche da cabina armadio, e un terrazzino a livello dove trascorrere momenti di quiete. Il secondo bagno è dotato di vasca. L'immobile è dotato di serramenti a doppio vetro di ultima generazione con zanzariere e riscaldamento autonomo con termostufa in ceramica e stufa a pellet; è presente anche l’impianto di condizionamento. Il giardino è equipaggiato di impianto di irrigazione, pozzo artesiano e fossa Imhoff. La casa è disponibile dal 15 gennaio e rappresenta una soluzione ideale per chi cerca una residenza elegante in una cornice tranquilla, posizionata a pochi chilometri dal centro di Mesagne.

Caratteristiche

Superficie
140
Locali
4
Bagni
2
Camere da letto
3
Piano
Terra
Citofono
Terrazze
1
Parcheggi
2
Tipo dell'immobile
Villa
Codice annuncio
Cod. rif 3259352

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Ristrutturato
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica
G
Energia quasi zero
No
Estate
Inverno
Indice rinnovabile
0.01 kWh/m²a
EP globale
0.01 kWh/m²a

Costi

Prezzo
1950 €
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Brindisi Centro

Immobiliare Santa Teresa di Marco Greco e Stefano Greco & CO. Sas

Piazza Cairoli, 16 - 72100 Brindisi

Vai alla scheda dell'agenzia