Descrizione
A due passi dal Teatro Petruzzelli, nell’alberata Via Putignani, tra Corso Cavour e Via Melo, e a due isolati da Via Sparano, nel cuore della zona murattiana.
L’appartamento è di mq.70 ca. ed ha un bel terrazzino interno attrezzato con ombreggianti
La suddivisione degli spazi è pratica e funzionale. L’ingresso ci introduce nella zona giorno con il soggiorno con una comoda cucina a vista, affacciato su un bel terrazzino attrezzato; in veranda una pratica dispensa; la camera da letto è comoda e ben disimpegnata; il bagno è fornito di finestra ed è funzionale.
L’immobile è arredato e corredato di elettrodomestici; ha un impianto di riscaldamento autonomo e la camera da letto è fornita di condizionato; gli infissi sono in anticorodal con doppio vetro; il pavimento è in parquet; la porta è blindata.
Lo stabile è signorile.
Per la posizione eccellente, molto centrale, le caratteristiche dello stabile, la buona organizzazione dello spazio interno, l’immobile è interessante.
All’interno dell’appartamento non è gradita la presenza di animali di compagnia.
La locazione è riservata esclusivamente a persone referenziate.
La proprietà non è interessata a sublocare l’immobile ed a locarlo a struttura ricettive quali case vacanze B&B, affittacamere né a studenti.
Per maggiori informazioni e per visitare l’immobile contattaci:
Gabetti Franchising Bari Centro - Luciana Lorusso Immobiliare - Tel. 080.5216726 e 342.1411856
Siamo a disposizione per una consulenza gratuita presso i nostri uffici a Bari in Via Calefati 142 in angolo con Via marchese di Montrone e in Via Imbriani 47.