Descrizione
A due passi dal Lungomare e da Piazza Garibaldi, in Via Murat, all’altezza del Liceo Orazio Flacco, in una strada tranquilla e ricca di servizi.
L’appartamento è posto in una palazzina INCIS con giardino condominiale, cosa che garantisce privacy e tranquillità e con la possibilità di parcheggiare. La casa è comoda, di mq. 90 ca., è luminosa grazie a grandi finestre ed è piacevolmente affacciata sul giardino condominiale e sull’ampio cortile interno.
Lo spazio è ben distribuito. Entrando ci accoglie l’ingresso che disimpegna armonicamente l’appartamento: il comodo soggiorno è affacciato sul giardino condominiale prospiciente Via Murat; la cucina è abitabile ed è parzialmente arredata. La zona notte, ben disimpegnata, ha due comode camere da letto. Il bagno è ampio ed ha finestra; il ripostiglio è molto funzionale, e completo di arredi fissi.
La cantina, posta a piano seminterrato, è una grande comodità.
L’appartamento è stato ritinteggiato; l’impianto elettrico è a norma; il riscaldamento è autonomo; c’è il condizionamento; gli infissi sono in alluminio con doppi vetri e zanzariere; c’è la possibilità di parcheggiare. Un piacevole appartamento caratterizzato dalla ottima distribuzione degli spazi.
Non è gradita all’interno dell’appartamento la presenza di animali di compagnia.
La locazione è riservata a persone referenziate.
La proprietà non è interessata a sub locazioni nè ad affitti uso b&b/casa vacanze.
Per maggiori informazioni e per visitare l’immobile contattaci:
Gabetti Franchising Centro, Madonnella e Garibaldi - Luciana Lorusso Immobiliare, Tel. 080.5216726 e 342.1411856
Siamo a disposizione per una consulenza gratuita presso i nostri uffici a Bari in Via Calefati 142 in angolo con Via Marchese di Montrone.