Descrizione
In posizione prestigiosa, a due passi dal Teatro Petruzzelli, dal lungomare ed ad un isolato da Via Sparano, in Via Argiro, una delle strade più belle della zona murattiana, tra Via Dante e Via Principe Amedeo. Siamo in uno stabile degli anni 1960, dalla struttura elegante, ben abitato. Affacciandosi ai balconi esterni, la vista spazia su tutta Via Argiro. L’appartamento, a piano intermedio, è luminosissimo, molto grande (mq. 205 ca.), ed ha duplice affaccio; ha 2 ingressi ed un taglio estremamente signorile e funzionale.
L’ingresso padronale, molto comodo, funge da disimpegno per tutta la casa. Si apre su un grande salone, che è il centro di tutta la casa, ed ha tre affacci ed un bel balcone su via Argiro. Da un lato la zona notte, ben separata, con tre camere da letto, di cui due con un proprio balcone, 2 bagni e 2 pratici ripostigli. Dall’altro un’ampia zona di servizio; qui c’è la cucina abitabile, accessibile autonomamente dal secondo ingresso, ed affacciata su un balcone interno, dotato di bagno di servizio/lavanderia; nella stessa zona un’altra cameretta con un piccolo bagno.
L’immobile ha infissi in alluminio con doppi vetri, il riscaldamento autonomo ed i climatizzatori in tutti gli ambienti.
Grazie ad una posizione estremamente centrale, alla signorilità del palazzo, alla distribuzione degli spazi, tutti ampi e molto luminosi, l’appartamento rappresenta un’ottima soluzione per chi desideri una casa molto comoda nel centro della città.
All’interno dell’appartamento non è gradita la presenza di animali di compagnia.
La locazione è riservata a persone referenziate.
La proprietà non è interessata a sublocare l’immobile ed a locarlo a strutture ricettive quali case vacanze, B&B, affittacamere e a studenti.
Per maggiori informazioni e per visitare l’immobile contattaci:
Gabetti Franchising Centro Madonnella e Garibaldi - Luciana Lorusso Immobiliare - Tel. 080.5216726 e 342.1411856
Siamo a disposizione per una consulenza gratuita presso i nostri uffici a Bari in Via Calefati 142 in angolo con Via marchese di Montrone.