Descrizione
A pochi isolati da via Sparano e da Corso Vittorio Emanuele, in Via De Rossi in angolo Via Piccinni. L’appartamento, moderno e ben rifinito, e’ di mq. 55 ca. è completamente arredato L’ingresso ci introduce nel soggiorno, affacciato con un bel balcone angolare su Via Piccinni e Via De Rossi; la cucina è abitabile e luminosa grazie ad una bella finestra su Via De Rossi. La camera da letto è molto accogliente e luminosa; il bagno è comodo.
L’appartamento è confortevole, molto silenzioso grazie alla qualità eccellente degli infissi, in alluminio con doppio vetro, ben arredato e corredato di elettrodomestici. La porta di accesso è blindata; c’è un sistema di climatizzazione caldo/freddo.
La casa è stata piacevolmente ideata per un single o per una coppia che desideri abitare nel cuore della città, in un palazzo moderno e molto ben abitato, nel quartiere Murat
All’interno dell’appartamento non è gradita la presenza di animali di compagnia.
La locazione è riservata esclusivamente a persone referenziate.
La proprietà non è interessata a sublocare l’immobile ed a locarlo a strutture ricettive quali case vacanze, B&B, affittacamere nè a studenti.
Per maggiori informazioni e per visitare l’immobile contattaci:
Gabetti Franchising Centro, Madonnella e Garibaldi - Luciana Lorusso Immobiliare, Tel. 080.5216726 e 342.1411856
Siamo a disposizione per una consulenza gratuita presso i nostri uffici a Bari in Via Calefati 142 in angolo con Via Marchese di Montrone.