Casa Indipendente in Contrada Colle, Vinchiaturo (CB)

29.000 €

240 m²
Metratura
8
Locali
1
Bagno

Mappa

Descrizione

In zona tranquilla e immersa nel verde proponiamo tipico casolare rustico da ristrutturare. La soluzione si sviluppa su due livelli ed attualmente è divisa in otto vani, un bagno e un ulteriore fabbricato. Il tutto è circondato da circa 5.000 mq di terreno di pertinenza. L'immobile si trova in territorio di Vinchiaturo ed è ben collegato con la Strada Statale 17 che permette di raggiungere Campobasso in pochi minuti. Seguiteci anche su FACEBOOK e INSTAGRAM! Cercate "GABETTI CAMPOBASSO" per essere sempre aggiornati sui nostri immobili.

Caratteristiche

Superficie
240
Locali
8
Bagni
1
Esposizione
Non Specificato
Terrazze
1
Tipo dell'immobile
Casa Indipendente
Codice annuncio
Cod. rif 3136396

Efficienza

Anno di costruzione
1967
Condizioni dell’immobile
Da ristrutturare
Riscaldamento
Non Specificato
Classe energetica
G
Energia quasi zero
No
Estate
Inverno
Indice rinnovabile
0 kWh/m²a
EP globale
252.1 kWh/m²a

Costi

Prezzo
29.000 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Campobasso

Monforte Real Estate Srl

Via Cavour, 27 - 86100 Campobasso

Vai alla scheda dell'agenzia