Villa in Contrada Santa Maria le Piane, Villammare (SA)

Trattativa privata

280 m²
Metratura
5
Locali
2
Bagni

Mappa

Descrizione

Questa esclusiva villa d'epoca sul mare a Villammare è un'opportunità unica nel suo genere. Con una superficie di 280 mq, 5 locali e 2 bagni, questa proprietà offre spazi generosi e un'atmosfera unica. Dotata di camino, giardino privato di 571 mq., 3 camere da letto, 2 balconi e 1 terrazzo, la villa è perfetta per chi cerca un'oasi di tranquillità sul mare. Ideale da convertire in un bed and breakfast o da suddividere in più unità abitative, questa casa d'epoca necessita di ristrutturazioni interne ma offre un grande potenziale. Con accesso diretto alla spiaggia e una posizione strategica vicina al centro di Villammare e ai servizi, questa villa rappresenta un'opportunità unica per chi sogna una residenza di charme sul mare. Un vero gioiello da scoprire e valorizzare.

Caratteristiche

Superficie
280
Locali
5
Bagni
2
Camere da letto
3
Piano
Rialzato
Citofono
No
Esposizione
Doppia
Balconi
2
Terrazze
1
Parcheggi
2
Tipo dell'immobile
Villa
Codice annuncio
Cod. rif 3259936

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Da ristrutturare
Riscaldamento
Non Specificato

Costi

Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Scario

IALA srl

Lungomare Marconi, 28 - 84070 San Giovanni a Piro

Vai alla scheda dell'agenzia