Descrizione
RIF.3509 - ISOLA DI PELLESTRINA | ESCLUSIVO DUPLEX VISTA LAGUNA – NUOVA RISTRUTTURAZIONE
Nel contesto più autentico e ricercato della laguna veneziana, sull’incantevole Isola di Pellestrina, proponiamo una residenza duplex di charme, completamente ristrutturata, dove design contemporaneo e paesaggio naturale si fondono in perfetto equilibrio.
UN’ESPERIENZA ABITATIVA UNICA
Affacciato sulla laguna, questo immobile regala scenari mozzafiato e luce naturale in ogni ambiente, offrendo un’atmosfera di assoluta quiete e raffinatezza.
Distribuito su più livelli, l’appartamento è pensato per valorizzare ogni spazio:
Primo piano :elegante zona notte, intima e silenziosa; Secondo piano: living luminoso con affacci panoramici; Soppalco di 15 mq :spazio esclusivo ideale come lounge, studio o area relax con vista.
FINITURE & DOTAZIONI: Consegna chiavi in mano , Arredo selezionato incluso , Cucina completa dal design moderno , Bagno rifinito con mobile lavabo e box doccia,
Impianti di ultima generazione con pompa di calore (riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria)
Classe energetica APE C
IL LUSSO DELLA SEMPLICITÀ
Una proprietà ideale per chi desidera:una residenza esclusiva lontano dal turismo di massa, un raffinato pied-à-terre in laguna, un investimento di valore in una location rara e ricercata.
NOTE:
Immobile soggetto a IVA (nuova ristrutturazione):
4% prima casa
10% seconda casa
Per informazioni riservate e visite:
041 3180316
Gabetti è da 75 anni leader nel settore immobiliare. La nostra esperienza e competenza è al tuo servizio per offrirti una consulenza qualificata e puntuale sulle tue operazioni di compravendita di immobili. Se stai cercando case in vendita, Gabetti seleziona per te le migliori offerte sul territorio proponendoti appartamenti, case singole, ville o case di nuova costruzione di varie dimensioni e caratteristiche. La nostra Agenzia ha la propria sede ad Adria (RO) in Via Chieppara n.59 ed ha tre filiali : a Cavarzere (VE) Via dei Martiri n.59, a Sottomarina di Chioggia (VE) Viale Veneto n.12 ed a Rovigo (RO) Piazza Repubblica 2. Trattiamo la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile: appartamenti (monolocali, bilocali, ovvero miniappartamenti, trilocali, quadrilocali), ville (singole, bifamiliari e/o a schiera), rustici ed uffici, lotti edificabili, terreni agricoli, attività in genere. Tutte le nostre agenzie, sono a vostra disposizione in totale e completa sinergia e collaborazione. Per vendere, acquistare o affittare casa, affidati quindi all'esperienza e alla professionalità Gabetti. Ci prendiamo cura di tutte le attività complesse legate alla compravendita e alla locazione dell’immobile, recuperiamo e organizziamo tutta la documentazione necessaria, in tempi brevi, per arrivare al rogito in tutta serenità. Inoltre in agenzia è possibile ricevere assistenza completa per la ricerca di prodotti finanziari alle migliori condizioni di mercato. Gestiamo per te i rapporti con tutti i professionisti coinvolti per una tua maggiore serenità. Perché Gabetti ti dà sempre la soluzione ideale.